“Ecco perché hanno chiamato lui”. Ballando con le stelle, bufera sull’altro noto concorrente scelto

È tutto un preparativo per quanto riguarda i fitti palinsesti televisivi del prossimo autunno, sia per quanto riguarda Mediaset che la Rai e i cambiamenti e gli imprevisti sono sempre in agguato come le polemiche del pubblico. L’ultima è su un concorrente di Ballando con le 2024, che ha voluto replicare a tono online.

In realtà le critiche avanzate dagli utenti sui social, in queste ultime ore, non sono affatto nuove. Perché il problema che hanno evidenziato torna a galla alla vigilia di ogni reality, talent show, ormai da diversi anni e riguarda il fatto che appaiano sempre “amici di”. Ballando con le stelle, il concorrente si difende in rete.

In effetti c’è da dire che il futuro concorrente in questione si è visto davvero ovunque negli ultimi tempi e per qualcuno ci sarebbero di mezzo una lunga serie di simpatie, amicizie, raccomandazioni, e spintarelle varie. D’altra parte il mondo dello spettacolo, ed in particolare quello del piccolo schermo, non è nuovo a cose del genere. Ma stavolta potrebbe essere solo la simpatia del comico a farlo desiderare in vari show.

Non è dato sapere se la malizia del pubblico sia fondata o meno. Fatto sta, che Francesco Paolantoni ha conquistato molti telespettatori negli ultimi anni, tra Stasera tutto è possibile, Tale e quale show e diversi altri programmi come L’acchiappatalenti di Milly Carlucci che l’ha voluto anche per Ballando con le stelle 2024. “Ma chi ti raccomanda?”, lo ha provocato un utente online che forse non si aspettava una risposta che invece è arrivata. “A soreta”, la stoccata che ha divertito molti e che rispecchia al meglio la semplice vincente comicità partenopea del ‘ballerino’. “Bravo. Diglielo!”, “Sei unico!”, lo tifano altri utenti sui social.

“I 6 stipendi al mese? Falso”. Raul di Temptation Island, scoperto vero lavoro e stipendio

“Le due prime concorrenti ufficiali”. Ballando con le stelle, l’annuncio: in pista le più belle della tv

“Ecco i nomi”. E non piaceranno a tutto il pubblico di Uomini e Donne: chi c’è a settembre