“Ecco i nomi”. E non piaceranno a tutto il pubblico di Uomini e Donne: chi c’è a settembre

Finalmente per i fedelissimi telespettatori dello storico dating show targato Maria De Filippi sono arrivate le prime notizie, a proposito della nuova stagione di Uomini e Donne. Le registrazioni come sempre sono previste per la fine di agosto, il debutto in televisione a settembre. Chi potrebbe tornare nel programma?

Sembra che qualche ex protagonista di Uomini e Donne potrebbe essere riconfermato per la prossima e imminente stagione. Se qualcuno credeva di non rivederli più, in quanto il loro percorso fosse finito, pare possa non essere così. Inoltre tante altre anticipazioni diffuse in queste ultime ore da Lorenzo Pugnaloni.

Innanzitutto l’esperto di cronaca rosa, social e televisione ha fatto sapere che, come ormai di tradizione, tra il 28 e il 29 agosto avranno inizio le registrazioni delle prime puntate dell’edizione di Uomini e Donne. Ovviamente sembra che in studio ci sarà anche Filippo Bisciglia e i protagonisti della stagione, ancora in corso, di Temptation Island 2024 per parlare del dopo programma, delle rotture delle fughe coi tentatori.

Verranno poi presentati i nuovi tronisti, non solo del trono classico ma anche dell’over, nonostante il vero e proprio fallimento di Ida Platano il pubblico ha apprezzato la nuova formula che è stata riconfermata. Il format ha spesso dato tale possibilità ai corteggiatori delle stagioni precedenti e sembra sarà così anche questa volta. Non solo, anche Ida Platano potrebbe rimettersi in gioco, non avendo trovano un fidanzato. Mario Cusitore tornerà a corteggiarla? Forse. Di sicuro saranno esclusi Roberta Di Padua ed Alessandro Vicinanza, ormai felici nella loro fresca relazione. Spazio poi ai nuovi volti, di cui però si sa ancora niente.

“Guardate con chi era”. Mirko e Perla, lo scoop sul tradimento e scoppia il caos vero

“Adesso basta”. Il falò a Temptation Island finisce malissimo: Bisciglia costretto a bloccare tutto

“È finita, ve lo vogliamo dire”. Addio a un’altra bellissima coppia vip italiana: “Perché l’addio”