“Le due prime concorrenti ufficiali”. Ballando con le stelle, l’annuncio: in pista le più belle della tv

Sembrerebbe quasi tutto pronto per la 19esima edizione del mitico talent show, ‘creatura’ alla quale Milly Carlucci ha dato vita con passione e dedizione nel lontano 2005, danzante targato Ra 1. La conduttrice è sempre più ermetica. Sono stati confermati i primi due concorrenti ufficiali d Ballando con le stelle 2024.

Gli spettatori di Ballando con le stelle non erano più nella pelle da diverse settimane e sono ancora molti i misteri dietro alla 19esima edizione, che avrà inizio anticipatamente a fine settembre, invece di ottobre. Una piccola grande soddisfazione è arrivata per il pubblico oggi, Milly Carlucci e i primi due concorrenti.

Si parla di due amati volti della televisione e per motivi diversi. Una ha confermato che sarà ufficialmente nel cast di Ballando con le stelle 2024 con un bel tuffo in piscina, tanto che buona parte degli utenti non hanno neanche capito quale fosse la news vera e propria, distratti dalla sua rinomata bellezza. Federica Nargi è la prima ballerina confermata tra gli ancora misteriosissimi, prossimi concorrenti del talent show. Come osservato dalla stragrande dei commentatori online, il suo tuffo non promette grandi doti di ballo.

Per quanto riguarda il secondo volto che concorrerà all’imponente coppa del programma danzante si era già parlato di lui, anche perché affatto nuovo nelle trasmissioni di Milly Carlucci. È infatti appena stato tra i concorrenti de L’acchiappatalenti, lo ricordiamo anche al Tale e quale show. Ma è talmente amato che il format non poteva rinunciarvi. Trattasi di Francesco Paolantoni, il primo nome fatto sul cast, ma soltanto ora confermato. “Vai Fede, stupenda”, “Paolantoni immancabile”, “Iniziamo bene!”, scrivono dei fan su X.

“Forse non ci sarà”. Ballando con le stelle, amara notizia: fuori proprio lei, pubblico amareggiato

“Guadagno 6 stipendi al mese”. Temptation Island, che lavoro fa Raul: ha spiazzato tutti

“Ma perché? Eri un fiore”. Jenny di Temptation Island e gli evidenti ritocchi: ecco com’era prima