“I 6 stipendi al mese? Falso”. Raul di Temptation Island, scoperto vero lavoro e stipendio

Nei bar, in piazza, tra un lettino e l’altro presso gli stabilimenti balneari, come ovviamente su Instagram e Twitter adesso non si sta parlando d’altro che di Temptation Island 2024 e l’ultima puntata trasmessa ieri sera. Soprattutto di Martina e Raul. Rivelato finalmente (o pare) il mistero sul suo lavoro da “sei stipendi”.

È stato il seguitissimo esperto di gossip e di televisione, Alessandro Rosica, a rivelare che lavoro sembra faccia Raul di Temptation Island 2024. Proprio durante la sua lunga permanenza nel programma durante uno dei suoi ormai mitici sfoghi il ragazzo aveva detto di guadagnare sei stipendi. Ed ecco rivelato come.

“Non lo amo come prima. Ho visto le altre ragazze quanto sentivano la mancanza dei loro fidanzati e per me non è stato così. Io stavo bene anche da sola nel villaggio. Non mi va più di aspettare che lui cambi e non provo le stesse cose di prima”, ha confessato Martina durante il falò che ha sancito la fine della sua storia con Raul. “Se voglio uscire con lui da qui? No, voglio uscire da sola”, ha aggiunto, inoltre convinta.

Nel frattempo, come spiegato, L’investigatore Social avrebbe per l’appunto scoperto dove Raul lavora e non sembra affatto quello che aveva raccontato in quel di Temptation Island 2024. Chissà. “Stando agli ultimissimi aggiornamenti lui lavora in un negozio di mobili sulla Nettunense, nel Lazio. E non guadagna sei stipendi ma ha uno stipendio medio normale”, ha fatto sapere online. “Imbarazzante, io non capisco perché ogni volta devono dire bugie, poi tanto si scopre tutto”, “Come Lino che diceva di fare il barber e invece è un rider”, “Ma si credono furbi a dire tutte queste balle? Che imbarazzo!”, scrivono dei fan su X.

“A lui va meglio”. Raul e Martina, la nuova vita dopo l’addio a Temptation Island: cosa succede

“Guardate con chi era”. Mirko e Perla, lo scoop sul tradimento e scoppia il caos vero

“I ritocchi? Guardatemi prima”. Temptation Island, la sexy tentatrice vuota il sacco con le foto