Tra l’enorme numero di spettatori del Grande Fratello 2023, lo si apprende giorno dopo giorno su Twitter come su Instagram, ce ne sono diversi che sostengono la tesi secondo cui Beatrice Luzzi sarebbe ormai un personaggio ‘scomodo’ per gli autori e la starebbero mettendo in crisi. Ore fa il suo attacco di panico.
Senza lei è chiaro che lo spiato appartamento di Cinecittà non sarebbe più lo stesso. Le dinamiche per le puntate scemerebbero all’istante e perderebbero anche di sostanza. Beatrice Luzzi finora s’è distinta tra tutti ed i consensi che vede lo confermano. Per il Grande Fratello 2023 è troppo? L’attacco di panico ieri.
Grande Fratello, brutto momento per Beatrice Luzzi
Nella giornata in cui l’attrice sapeva bene che suo padre, l’avvocato Paolo Luzzi, sarebbe stato tumulato il Grande Fratello 2023 ha pensato bene di premiare i veterani, di cui lei fa parte, facendoli uscire per un giorno di relax in una spa. Diverse ore in Tugurio inoltre per loro. Poche le attenzioni e l’empatia per lei e nonostante il rimprovero di Alfonso Signorini di qualche puntata fa. Lei non voleva andare ma ha dovuto.
Avrebbe chiesto più volte agli autori di poter restare in casa con i nuovi ingressi mentre gli altri, eccetto Vittorio Menozzi tutti suoi nemici giurati, si godevano la giornata ‘premio’. Niente da fare. Lo stress ed il dolore erano palesi, aveva sempre gli occhi lucidi. Poi in Tugurio l’appello di scuse alle famiglia, non era mai stata tanto male finora. Solo ora emerge che a quel punto è stata ancor peggio di quanto si è visto.
In che senso scusami?! Volevate seriamente che venissero trasmette in diretta nazionale un attacco di panico?!
— 🔥Bea domination and Heidi lutto era❤️🩹 (@03TrashAddicted) January 18, 2024
Durante un momento di confidenze con Fiordaliso, il giorno dopo, Beatrice Luzzi ha detto di aver avuto un attacco di panico, non le era mai capitato e non sapeva riconoscerlo. “Non sono stata bene e tu l’hai visto. Non credo di aver mai provato una sensazione tanto brutta e non penso mi sia mai successo così, mai avuto così. Credo proprio fosse un attacco di panico. E infatti mi sentivo malissimo”, le ha spiegato. “Voglio farla mollare, colpa degli autori sadici!”, “È scomoda ormai”, “Poverina”, scrivono i fan su Twitter.
“Sono usciti dalla casa”. Diversi concorrenti sono fuori dopo la chiamata del Grande Fratello
“Che cosa ho trovato in bagno…”. Imbarazzo al Grande Fratello, non ne possono più
“Lui è gay, non avete capito?”. Grande Fratello, nella casa parla una donna. E Varrese conferma