La quarta puntata del GF 2023, durante la quale si è entrati più nel vivo dello show di Alfonso Signorini, è stata sicuramente molto impegnativa per Beatrice Luzzi, che continua a destare sempre antipatia in quel dello spiato appartamento di Cinecittà. Forse un po’ troppa, vista la reazione degli altri alla visita dei figli.
Secondo buona parte degli utenti che stanno commentando la faccenda da ieri, quanto accaduto al GF 2023 nei confronti di Beatrice Luzzi è decisamente inaccettabile. C’è un limite a tutto, l’educazione e la giusta dose di empatia dovrebbero essere scontate, è solo un gioco. Eppure, forse, per altri non è così.
GF 2023, il gesto dei concorrenti sui figli di Beatrice Luzzi
Lo scontento del pubblico di Canale 5, che si sta dimostrando deluso ed infuriato su Twitter da diverse ore, deriva dal comportamento dei compagni d’avventura di Beatrice Luzzi. Quest’ultima ieri ha litigato con molti di loro, approfondendo le problematiche sorte al GF 2023, negli ultimi giorni. Ma darle un po’ di amore e leggerezza sono stati i suoi due figli Valentino ed Elia, in visita per lei tra emozioni e lacrime. Prima era andata in mistery room, nessuno le era andato incontro dopo, e Alfonso li aveva rimproverati. Forse solamente per questo motivo dopo hanno fatto il contrario, ma il web ha scoperto tutta la verità.
La cosa davvero divertente è che questi hanno dato a lei dell’ipocrita quando in realtà sono proprio loro ad esserlo. Beatrice ha un carattere sicuramente pungente che può risultare a tratti fastidioso ma mi piace proprio perché non si nasconde dietro ad un dito e affronta tutti
— Sandypaladew9 (@sandydew1991) September 26, 2023
Questa è stata per me in assoluto la scena più bella del grande fratello. Quanta emozione. Quanto amore puro e vero. Beatrice i tuoi figli saranno orgogliosi di te, dunque non temere nulla.
— ✰Rosalia Rossella Matanza ✰ (@Fantasiosa89) September 25, 2023
Un momento molto commovente, vedere una donna, apparentemente forte e fredda, sciogliersi di fronte ai suoi bambini. Che stia simpatica o meno, una scena dovrebbe mettere momentaneamente da parte gli asti di un reality. Per gli inquilini non è stata un’occasione di tregua, anzi era palese non volessero andare incontro all’attrice. Bastava una stretta di mano ed è stato così. Peccato per un fuori onda scovato online dove si sentivano gli altri dire: “Ci sono i bambini dai, facciamo finta per loro”. “Solo perché Signorini li ha sgridati prima”, “Menomale che erano buoni quest’anno”, “Vergognosi!”, “Che brutte persone”, sui social.
“È uscito dal Grande Fratello”. Colpo di scena nelle ultime ore, è il primo concorrente ad andarsene
“Espulso subito”. GF 2023, beccato sul fatto: la regia corre, il pubblico protesta. “È un orrore”
“Prepariamoci al macello”. GF 2023, ora nella casa cambia tutto: occhi puntati su di lei