“Ma è malata, ce la farà?”. Ballando con le stelle 2023, annunciata l’ultima concorrente ufficiale

A sorpresa, dopo la conferma ufficiale da parte di Lino Banfi, che sarà il ballerino più anziano con i suoi (portati benissimo) 87 anni, è stato annunciato all’ultimo un nuovo concorrente di Ballando con le stelle 2023. Si tratta di una donna seguita quanto discussa, che sta affrontando un periodo molto particolare.

Nonostante pessima la notizia che le ha riservato la vita pochi mesi fa, la futura concorrente di Ballando con le stelle 2023 è pronta ad intraprendere questa inedita ed elettrizzante avventura. I talent show ed i reality sono la sua specialità, Milly Carlucci si era dimenticata di svelarla a quanto pare ma ci pensato lei.

ballando con le stelle 2023 ultima concorrente ufficiale


Ballando con le stelle 2023, l’ultima concorrente ufficiale è una vera sorpresa

“Ciao a tutti ho visto che è uscito il cast completo di Ballando con le stelle 2023”, ha iniziato l’interessata tramite un video che è stato poi pubblicato sulla pagina ufficiale della longeva trasmissione firmata Rai 1. “Milly ti sei dimenticata di me. Perché quest’anno ci sarò pure io”, ha spiegato. “Ci vediamo prestissimo a Roma. Nessuno ha detto che sarà facile, ma ce la faremo”, l’augurio in chiusura. A parlare è Wanda Nara. “Ma non era malata, come farà!”, “E con la leucemia? Dicevano fosse malata”, “Forza, brava!”, commenta il pubblico.

A causa dell’insistenza dei media argentini, la prossima ballerina della rete ammiraglia è stata costretta a parlare della malattia che voleva tenere per sé, almeno fin quando non si sarebbe sentita di parlarne. Lei non ha mai confermato si trattasse di leucemia, ma sembra sia così e toglierà ogni dubbio quando sentirà di poterne parlare. “Giudicano. Oggi preferisco tenerlo per me. Quando sarò più forte lo racconterò. Non giocherei mai e poi mai con un problema di salute”, ha risposto a chi l’ha accusata di aver costruito tutto.

“Concorrente a 87 anni”. Ufficiale a Ballando con le stelle, c’è il volto tv più amato dagli italiani

“Prepariamoci al macello”. GF 2023, ora nella casa cambia tutto: occhi puntati su di lei

Tu si que vales, polemica del pubblico sui conduttori: “Non è possibile così”