“Ma come si permette, ignorante”. GF 2023, è già bufera sul concorrente: “Vergogna assoluta”

È già tempo di polemiche a causa del GF 2023 di Alfonso Signorini, ma c’è sempre d’aspettarselo da una trasmissione simile. È stato così sin dalla prima edizione. Gli scivoloni più o meno gravi di certo non sono mai mancati. Oggi tocca a Paolo Masella che si è lasciato andare a un’assurda considerazione su Napoli.

A parlare sono stati soprattutto i suoi gusti personali, come ha specificato dopo che il resto dei compari di GF 2023 hanno mostrato perplessità sulle sue parole. Ma anche una buona dose di ignoranza magari dovuta pure alla sua giovane età. Paolo Masella ha offeso Napoli, e tra l’altro a sproposito, i fan nel caos.

gf 2023 bufera concorrente parole


GF 2023, bufera sulle parole del concorrente

“Per i miei gusti Napoli non rientra neanche nelle prime cinque perché c’ha poca cultura, storia culturale nel senso di artistica. Nel senso che ti direi Roma, dopo Roma, Firenze e Venezia”, ha esordito il gieffino parlando con la fotografa mondana, Letizia Petris, mentre erano presenti anche degli altri coinquilini del GF 2023. Tra questi Massimiliano Varrese è riemerso dal divano, con il volto sconvolto, ed è intervenuto.

gf 2023 bufera concorrente parole

gf 2023 bufera concorrente parole

L’attore non ci è stato è ha subito corretto Paolo Masella. “Ma Napoli è una delle città più culturali d’Italia e non paragonare”, gli ha detto e l’altro ha cercato di spiegarsi ‘meglio’. “Se ci vado in giro, non vedo tipo il Colosseo, Circo Massimo, Fori Imperiali. Ci sono posti che mi trasmettono più cultura. Se, per esempio, vado a Firenze e passo agli Uffizi, mi passa molta cultura”, ha detto. Inutile dire che online si è scatenato l’inferno: “È uno scherzo?”, “Che ignorante!”, “Vergogna”, “Ma vai a scuola”, “Si è scavato la fossa!”, i fan.

“Ma dov’è finito”. GF 2023, pubblico scioccato: il concorrente più atteso si è rifiutato poco prima

“I concorrenti che devono uscire”. GF 2023, sul più bello Signorini dà l’avviso: “È la regola”

“Orrore, andava censurato”. GF 2023, choc in diretta e proteste del pubblico: “Schifosi”