Lo scorso lunedì lo spiato quanto storico appartamento di Cinecittà è tornato a popolarsi, dopo neanche mezzo anno dalla conclusione della criticata settima edizione della versione vip. Il ritorno dei nip sembra aver allettato il pubblico. Lorenzo Remotti ha svelato chi entrerà venerdì. Un vippone iconico al GF 2023.
Pensare che i telespettatori di Canale 5 erano convinti che non ci fosse più speranza riguardo al vippone in questione che aveva dovuto rinunciare al GF 2023 all’ultimo per dei problemi di salute. Ebbene adesso sembra essere tutto risolto come per magia, almeno a detta di Lorenzo Remotti. Gli utenti sono in delirio.
GF 2023, chi è il nuovo concorrente vip che entra nella casa
Proprio in queste ultime ore, nel corso della prima giornata trascorsa nei panni di gieffino, il calzolaio iper tatuato si è lasciato andare ad una confessione piuttosto riservata. Si trattava di un’informazione che era o sarebbe uscita dalla bocca di Alfonso Signorini e che sarebbe sicuramente dovuta rimanere segreta. Il concorrente ha spifferato l’entrata di un vippone che sembrava ormai lontano dal GF 2023. Che sia così? “Che bello, menomale!”, “Non aveva detto che non poteva più?”, “Finalmente uno davvero famoso”, i fan.
Ditemi che Alvaro Vitali al #GF è vero ❤️ pic.twitter.com/EXpGWHmmSL
— Telespettatore (@Telespettatore1) August 22, 2023
“Alfonso ha detto che entreranno altri”, ha esordito Lorenzo Remotti mentre stava chiacchierando con gli gli altri inquilini di Cinecittà. Ci sono altri vip ed entra pure Pierino. Fanno entrare Alvaro Vitali”, quanto ha rivelato nel corso della diretta Mediaset. Gli autori non hanno fatto in tempo a cambiare regia e il danno è servito, sul web si chiedono se succederà davvero. Visto che il mitico attore aveva detto di non poter più partecipare a causa del suo asma. “Non riesco a star tranquillo ed a respirare bene”, aveva scritto lunedì.
“Squalifica”. GF 2023, è quasi record: succede già il primo giorno in casa. “Lo abbiamo scoperto”
“L’avete sentita? L’ha detto davvero”. GF 2023, la gaffe di Cesara Buonamici imbarazza Signorini
GF 2023: Rebecca Staffelli, anche la mamma è famosa nello spettacolo. E stessa bellezza