All’inizio lei gli aveva rifilato un due di picche in diretta al GF 2023 e i suoi fan, infastiditi dall’oppressione di Massimiliano Varrese nei confronti di Hedi Baci. Dopo però qualcosa sembra essere cambiato e un po’ troppo velocemente e la 25enne si è avvicinata al 47enne. I genitori della ragazza sarebbero “devastati”.
Secondo buona parte degli spettatori online, soprattutto da quanto scrivono su Twitter, Heidi Baci non sarebbe caduta tra le braccia di Massimiliano Varrese di sua spontanea volontà, ma perché lui avrebbe fatto sì che accadesse grazie a discorsi strategici pressanti a favore dei consensi al GF 2023. I genitori.
GF 2023, la scoperta sui genitori di Heidi Baci
C’è addirittura chi parla di lavaggio del cervello sui social. Massimiliano Varrese non si era mai arreso di fronte ai tantissimi ‘no’ che le aveva rifilato Heidi Baci nell’ultimo mese al GF 2023 e lei sembrava molto decisa, sia in puntata che nel corso della diretta di Mediaset Extra. Giorni fa era arrivata persino ad aver paura di incrociarlo, per non dovergli dare ennesime spiegazioni. Poi, come per magia, è cambiato tutto.
Heidi: “Io vorrei tutelare lui perché lei mie emozioni non sono così intense. Il mio sentimento non è così”
— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) October 2, 2023
SWEET PALO pic.twitter.com/f39glyIaRG
Il guru e Heidi che salutano gli heidassi #grandefratello pic.twitter.com/d0bbVsXDFT
— 𝓡 🫧 (@restachilll) October 12, 2023
La situazione sarebbe cambiata repentinamente dal momento in cui, a fine nona puntata, la gieffina era finita al televoto, ieri superato con il 20%. Da quella stessa notte, l’attore ha cominciato a spiegarle che sicuramente fuori avevano dei fan che li volevano vicini e grazie a questi lei avrebbe potuto garantirsi la salvezza. Non c’entrerà niente, sono supposizioni dei fan, eppure, dal mattino seguente, lei è cambiata.
Ancora?
— neapolispartenope (@neapartenope) October 9, 2023
Le pressioni psicologiche per persuadere una 25enne per riabilitare quello schifoso 50enne?
Sicuramente avrà influito anche il cortese disinteresse di Vittorio Menozzi, del quale lei invece era presa per sua stessa ammissione. L’ingengnere e modello però ha palesemente preferito la nemica dell’altra in puntata, ovvero Anita Olivieri. Così probabilmente, forte nell’idea di guadagnare l’apprezzamento dei fan e di poter voltare pagina sul 21enne, Heidi Baci potrebbe quindi aver deciso di lasciarsi andare col Guru.
Questo discorso deve stare sul mio profilo perché per la prima volta Alfonso ha espresso un pensiero di TUTTI #grandefratello pic.twitter.com/dOHNGAaqI7
— Desp🪐ta (@_despota_9) October 12, 2023
“In famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate. Quest’uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia, sotto pressione, a star vicino a lui. Noi abbiamo chiesto diverse volte alla produzione di mandare il papà a darle consiglio, nessuna risposta positiva. Guardiamo terrorizzati. Non ho più coraggio, mi sembra di vivere un incubo”, l’ancora presunto appello della madre.
#grandefratello #direttah24 la chat dei genitori di heidi pic.twitter.com/IJ9KBpLXgN
— Leah (@fabiola6506891) October 12, 2023
La madre di Heidi pic.twitter.com/j2K3gx4Now
— Nikol 🦋💙👠 (@Nikol863180341) October 12, 2023
Bisogna ancora parlare di indiscrezione perché lo screen della chat in questione proviene da Twitter ed è stato diffuso da alcune fan che sarebbero entrate in contatto con la signora che presto magari fornirà una conferma. Delle utenti le avrebbero scritto proprio perché inquietate dal fulmineo cambio di visione della gieffina e sarebbe giunta questa risposta. “Poverini!”, “Che paura, devono liberarla”, “È plagiata se no non avrebbe cambiato idea così”, “Bisogna fare qualcosa”, scrivono vari altri fan sui social. C’è paura.
“Ecco perché è uscito”. Grande Fratello, il colpo di scena nelle ultime ore: “Non ce l’aspettavamo”
“È finita, ora sappiamo la verità”. GF, il momento più brutto per Beatrice Luzzi: “Che figuraccia”