“Ho visto cosa hanno fatto”. GF, Beatrice Luzzi e Garibaldi a letto insieme: gli altri scoprono tutto

Continua l’accanimento del cast nei riguardi di Beatrice Luzzi, che proprio perciò a loro e a sua insaputa sta continuando ad accumulare il consenso dei telespettatori del GF 2023. Un lavoro controproducente, capitanato da Massimiliano Varrese, come evidenziato anche da Cesara Buonamici lunedì scorso, colei che era spesso andata conto l’attrice. Pareva in intimità con Giuseppe Garibaldi, quando è stata derisa.

Non solo è stata presa in giro, come soltanto dei ragazzini delle medie potrebbero fare, ad umiliarla alle spalle ieri notte sono state tre donne. La solidarietà non esiste neanche in questi casi, al GF 2023, se si parla di Beatrice Luzzi. L’intimità tra lei e Giuseppe Garibaldi ha suscitato, eccessiva, ilarità nella dimora di Cinecittà. Letizia Luzzi, Samira Lui ma in particolare Anita Olivieri sotto il mirino del pubblico del web.

gf 2023 beatrice luzzi garibaldi letto


GF 2023, Beatrice e Garibaldi a letto: cosa hanno detto gli altri

Quasi tutti i concorrenti dello spiato appartamento del GF 2023 erano a letto e stavano per coricarsi tra un’ultima chiacchiera ed una camomilla, quando Beatrice Luzzi si è alzata dal letto e si è diretta verso il bagno, dove c’erano per l’appunto le tra coinquiline. Poco prima era a letto con Giuseppe Garibaldi ed i fan sostengono si fossero semplicemente baciati, a lungo, sotto alle coperte ma la loro teoria è un’altra. Mentre l’attrice si rinfrescava il viso Anita Olivieri non le staccava gli occhi di dosso, poi le grasse risate.

“Lo sappiamo tutti cosa sta succedendo di là, lei si alza dal letto e pensi che dovrà fare pipì, ed invece”, ha poi commentato con tanto di urletti e risate la 26enne romana, mentre era in cucina con le altre due. “Siete due cretine”, ha fortunatamente commentato Samira Lui che però rideva con l’altra e con Letizia Petris. “Vabbè dai, l’alito pesante di notte ci sta eh. Non c’è nulla di male, facciamo per ridere”, ha dopo continuato a dire sarcastica la responsabile della chiacchiera, che secondo il web sarebbe anche falsa.

gf 2023 beatrice luzzi garibaldi letto

Secondo i telespettatori, quanto successo ha rappresentato una mancanza grande di rispetto, in più tra donne, nonché una scena davvero pessima, sgradevole, che non ha fatto altro che confermare perché il pubblico continui a salvare la 52enne a discapito dei rivali. “Ma ride per cosa? Invidia!”, “Lei ha insinuato, è grave, perché si vedeva che si stavano solo baciando e poi pure se fosse? Le piacerebbe ma non se la fila nessuno”, “È bullismo!”, “Ridi, ora vedi al primo televoto”, “Cattive”, alcune delle tante critiche in rete.

“Abbandona la casa per sempre”. Colpo di scena al Grande Fratello, si apre la porta e se ne va

“È coppia, si sono baciati”. Sorpresa ad Amici 23, è festa nel cast: “Sono bellissimi”

“Loro due sono gay”. GF, Beatrice Luzzi fa i nomi e scoppia subito il caso: chi sono