Questa notte, quando Alfonso Signorini si appropinquava a chiudere la decima scoppiettante diretta del suo rivoluzionato GF 2023 ha annunciato l’imminente arrivo di nuovi concorrenti. Niente nomi, però, c’è una data, ovvero lunedì prossimo. I primi due nuovi volti dell’edizione sono vip, promettono molto bene.
Fino a pochissime ore fa non si avevano nomi, ma adesso grazie a Davide Maggio spuntano due nomi e il pubblico sembra esserne felice, stando ai primi commenti social che stanno spuntando. Ci contavano tutti invece il prossimo lunedì non entrerà Jane Alexander al GF 2023, sono altri i due futuri concorrenti.
GF 2023, chi sono i due nuovi concorrenti famosi
“Carissime e fedelissime amiche, il vostro entusiasmo per il Grande Fratello è contagioso. Sono contento che possiate trascorrere qualche ora spensierata grazie a ragazzi che giorno dopo giorno sono diventati volti sempre più familiari. La strada è ancora lunga, presto entreranno altri protagonisti e con loro nuove storie da raccontare, tante emozioni da vivere”, aveva già svelato Alfonso Signorini su Chi, a delle lettrici.
Nel corso dell’ultima, decima puntata del GF 2023 è arrivata l’attesissima conferma del conduttore, che ha garantito grandi novità e pioggia di dinamiche grazie ai nuovi concorrenti. Il primo potrebbe essere il tanto chiacchierato Giampiero Mughini, che avrebbe risolto i problemi per cui aveva dovuto posticipare l’ingresso. “In casa c’è già stata per ‘lavoro’, lunedì la personal trainer varcherà la porta rossa”, lo scoop sfornato, che parla della ballerina ex maestra di Amici, all’epoca Saranno Famosi, Jill Cooper. Nel 2017 ha partecipato a Pechino Express e ha insegnato fitness al GF Vip. Oggi ha 55 anni ed è in formissima.
“Aiutateci, siamo devastati”. GF, l’appello dei genitori della concorrente alla produzione
“Li abbiamo beccati”. Si scalda il GF, i due concorrenti di nascosto… “Lei usciva dal bagno così”
“Ecco perché è uscito”. Grande Fratello, il colpo di scena nelle ultime ore: “Non ce l’aspettavamo”