Per il momento non sembra ancora scemare il clamore suscitato dalle ultime vicende accadute tra le mura della casa del GF Vip 7. Dopo il trattamento riservato dagli ex coinquilini a Marco Bellavia, che ha sentito di non poter andare avanti a causa dei suoi problemi psicologici, Alfonso Signorini ha condannato i vip, in parte, responsabili del suo esaurimento. Squalifica e televoto d’ufficio. Non è bastato. Cristina Quaranta ha attirato ancora critiche.
La mattina seguente alla quarta puntata del GF Vip 7, un appuntamento che almeno per la prima metà ha visto il conduttore far giustizia a nome di Marco Bellavia e di tutto il pubblico, è stata Patrizia Rossetti a dimostrare che buona parte degli spiati concorrenti di Cinecittà non si sono pentiti. Anzi, lei ha persino detto di non avere sensi di colpa, di sentirsi offesa dalla ramanzina ricevuta. A mettere altra benzina sul fuoco è stata Cristina Quaranta.
GF Vip 7, bufera su Cristina Quaranta
Ascoltando la versione di ognuno, sembrano emergere solamente angeli all’interno dall’appartamento romano. Ma sarebbe il caso di tacere, come ha detto in puntata Luca Salatino, e di trarre un insegnamento da ciò che è accaduto al GF Vip 7. Ma Cristina Quaranta, come altri, non ci sta e vuole dimostrare di non avere colpe e anzi di essere stata molto comprensiva e magnanima con Marco Bellavia perdonandolo dopo un gesto poco carino. Un tentativo di giustificazione non andato a buon fine che ha peggiorato tutto ed attirato solo altre polemiche.
CRISTINA.🙌🏼
— ✨SoleilStateOfMind✨ (@sunstateofmind_) October 4, 2022
Dopo la puntata ancora si permette di usare questo tipo di linguaggio.
Come puoi tu parlare di SENSIBILITÀ quando in due frasi sei riuscita a dire “lo avrei affogato”
“non l’ho fatto solo perche era lui”.
Davvero fate silenzio.#gfvip #gfvip7 #iostoconbellavia pic.twitter.com/HCLE3cFg7W
“In piscina mi sono girata e gli ho detto ‘ma sei proprio cretino’, si era attaccato ai miei capelli. Ma questo non è un atto di aggressività?”, ha spiegato parlando con Charlie Gnocchi ed Edoardo Donnamaria. “Dopo mi ha detto ‘scusami, mi sono fatto prendere dall’euforia’. Se fosse stato un altro te lo giuro Charlie lo avrei affogato. Perché non puoi permetterti di mettermi le mani addosso. Invece ho capito che era lui e non volevo sparare sulla croce rossa. Questa è la sensibilità delle persone”, parole che non sono piaciute. “Ancora!”, “Vergogna”, “Altri insulti!”, “Cacciatela”, si legge tra i commenti sui social.
“Vi prego, no”. Ginevra Lamborghini, l’appello della mamma: cosa sta succedendo
“Ma come si fa”. Ginevra Lamborghini, è successo dopo la squalifica: “Vergognosa”
“Cacciato per sempre dalla tv”. Giovanni Ciacci, il momento peggiore dopo il GF Vip