Tra le tante rivelazioni fatte nel corso dell’ultima, turbolenta, 37esima puntata del GF Vip 7, in particolare una ha fatto tremare i concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà e i telespettatori. Come faranno fandom come i folli Donnalisi, una volta finita l’edizione? Alfonso Signorini ha rivelato la data della Finale.
Ci siamo e in questo caso per davvero. Mancano pochissime settimane alla conclusione di una edizione seguita quanto discussa sin dal momento del suo esordio. Dallo scorso settembre, con il caso di Marco Bellavia, si è aperto il memorabile GF Vip 7. Eppure, per Alfonso Signorini, è già ora di guardare al futuro.
GF Vip, ecco quando finisce: l’annuncio di Alfonso Signorini
Innanzitutto sembra che Sonia Bruganelli non sarà più in studio nei panni di opinionista, le sue taglienti considerazioni e le sue improbabili posizioni sui concorrenti del GF Vip 7 potrebbero diventare soltanto un ricordo. La moglie di Paolo Bonolis, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato che è arrivato il momento di dar spazio ai giovani. Le giovani di cui parla sono le ex gieffine Giulia Salemi e Soleil Sorge. Sarà sicuramente un’edizione innovativa, l’ottava, che potrà farsi forza sul successo degli anni passati.
Neanche Orietta Berti proseguirà quest’avventura a Mediaset, a quanto sembra sarà la prima e l’ultima esperienza da opinionista di Cinecittà. Le sue posizioni, fino ad oggi, hanno sempre cozzato con quelle della collega diventando un duo vincente. Del resto se ne parlerà nei prossimi mesi. La data della Finale intanto è finalmente chiara a fan e vipponi. “Manca davvero meno di quanto pensiate”, ha detto Alfonso Signorini al cast. Dopo l’attesa rivelazione, il prossimo 3 aprile 2023 sarà incoronato il gieffino vincitore. “Non sono pronto”, “Non ci credo, già tutti questi mesi”, “Aiuto!”, “Non vedo l’ora di sapere chi vincerà!”.
“L’hanno aspettata nel parcheggio”. GF Vip, choc contro Nicole Murgia quando è uscita dalla casa
“Perché non ci sarà”. L’Isola dei Famosi 2023, la scoperta bomba su Ilary Blasi e Alvin