In queste ore la penna di Dagospia Ivan Rota, attraverso la sua rubrica Pillole di gossip, ha riportato una indiscrezione sul GF Vip 8 di Alfonso Signorini che ora sta formulando nuove proposte, di cast, per Pier Silvio Berlusconi che ha bocciato tutte le precedenti. Ornella Muti ha rotto il silenzio, sarà una vippona?
L’ad Mediaset non ne vorrebbe più sapere delle cosiddette macchine da reality, dei professionisti che si sono formati solamente per vivere di format televisivi in qualità di tragicomici concorrenti, pronti a dare in pasto ogni aspetto del loro privato in cambio di share. Solo veri vip e nip. Ornella Muti è un sì o un no?
GF Vip 8, arriva il pesantissimo ‘no’ di Ornella Muti
Il giornalista del sito di Roberto D’Agostino non aveva fatto soltanto il nome della storica attrice nonché intramontabile sex-symbol internazionale, anche di altre colleghe di spicco: “Si dice che per il GF Vip 8 si stia pensando a tre personaggi importanti. Si sognano Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri e Filippo Timi. Si stanno cercando persone famose per la loro professione e non i professionisti di reality”.
“Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del GF Vip siano denigranti. Faccio l’artista non il trash. Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare ad un programma poco costruttivo come quello”, l’indignata replica di Ornella Muti ad AdnKronos. Ben differente quella di Claudia Gerini che si è detta “lusingata” per essere stata pensata per lo show, declinando garbatamente per impegni in corso. Per quanto invece riguarda l’altra nominata dal portale, Manuela Arcuri, ancora nessun tipo di risposta.
“La vuole cacciare”. Ballando con le stelle, la scoperta su Milly Carlucci: “Un’altra è pronta”
Barbara D’Urso, anche il big più big della tv dice no a Carmelita: “Non è vero che viene qui”
“Follia, dopo tutto questo”. Temptation Island, la coppia esce insieme. Il pubblico esplode