“Oriana e Onestini sono stati informati”. Il GF Vip non aveva altra scelta: i guai erano nell’aria

Quest’anno probabilmente lo staff ed il fandom più agguerriti del GF Vip 7 sono quelli di Nikita Pelizon, in passato ci sono stati gruppi simili online, soprattutto per le coppie nate a Cinecittà o per Tommaso Zorzi i quali consensi salivano alle stelle. Volano diffide nello spiato appartamento, paura per due concorrenti.

Due vipponi rischieranno grosso una volta che avranno messo piede fuori dalla dimora capitolina del GF Vip 7, che li sta ospitando da ormai più di cinque mesi. I Nikiters, come lo staff ufficiale di Nikita Pelizon, composto da una certa Giulia e da sempre più persone a suo dire, hanno già inviato una serie di diffide.

gf vip 7 diffida oriana onestini nikita


GF Vip, diffida per Oriana e Onestini

“Preciso che il team non sono solo io e sono in costante contatto con lo studio legale che sta seguendo l’intera vicenda, Nikita è seguita h24, mi confronto con l’avvocato ogniqualvolta ce ne sia bisogno, pure alle 6 del mattino o le 3 di notte”, ha cominciato la responsabile dello staff di Nikita Pelizon a Mondo Tv 24 e ancora: “Capisco che ciò sia difficile da percepire, dall’esterno, ma lei è seguitissima a 360 gradi”.

Come concordano i Nikiters su Twitter, la sorella della gieffina, Jessica, sempre pronta a difenderla, e lo stuolo di fan della amicizia che la 28enne ha instaurato con Antonella Fiordelisi, “Sono state dette molte parole brutte nei suoi confronti”, ha spiegato Giulia. “Abbiamo avuto pazienza, ma ci sono limiti che non possono essere superati e ognuno ne risponderà nelle opportune sedi”, ha aggiunto. Ma a chi si riferiva?

Ovviamente ai due concorrenti alleati, nonché entrambi amanti della lingua spagnola. “Abbiamo diffidato Luca Onestini ed Oriana Marzoli, ci auguriamo vengano comunicate ai diretti interessati, con la speranza che i toni vengano moderati”, ha infatti concluso la responsabile degli account social di Nikita Pelizon. La notizia giungerà presto i due interessati? “Un fandom di pazzi”, “Ma siete fuori”, “Bene, devono pagare!”.

gf vip 7 diffida oriana onestini nikita

E la diffida è arrivata nella casa: i due interessati la commentano così, parlando anche alla stessa Nikita.

“Da due mesi chiedo di poterle parlare, non sarei mai andata. Ma sento che potrebbe essere importante. Parlare anche con Luca? Credo non ce ne sia bisogno, non otterrei nulla, non sono una psicologa, posso dire però che abbia forti tratti narcisisti. Vorrei far sapere che abbiamo i video di ciò che è successo dal settembre e dimostrano quanto abbia ragione su ogni accusa che le hanno fatto”, aveva anche rivelato.

“Non è possibile, anche lui”. L’Isola dei Famosi 2023, polemica sui nomi dei concorrenti

“La porcheria più grossa”. GF Vip, Antonella choc con Donnamaria a letto: cosa ha detto

“Devo comunicarvi una cosa terribile”. Ginevra Lamborghini choc, costretta a dirlo subito