“Beccate in bagno”. GF Vip 7, le due concorrenti scoperte sul fatto. La regia svela tutto

Coloro che lavorano al GF Vip 7, una squadra solida quanto numerosa, frequentano Cinecittà da decenni. Per questo motivo è molto difficile fregarli. Eppure i concorrenti spesso si sentono più furbi di loro, come degli spettatori, e credono di farla franca. Oriana Marzoli e Sarah Altobello hanno infranto il regolamento.

Il loro gesto non è affatto passato inosservato, tutt’altro perché invece di redarguirle invitandole a tornare sui loro passi, gli autori del GF Vip 7, hanno pensato bene di dargli una punizione più esemplare. Avevano dimenticato di essere viste mentre erano in bagno. Provvedimenti per Oriana Marzoli e Sarah Altobello?

gf vip 7 oriana sarah bagno


GF Vip 7, Sarah e Oriana scoperte in bagno

È ampiamente risaputo cosa si può fare o meno all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà. Ormai anche i telespettatori sono diventati esperti sull’argomento, dopo aver seguito edizione dopo edizione, e nessuno si aspettava un comportamento così da Oriana Marzoli, appena scaricata senza se e senza ma da Antonino Spinalbese, e da Sarah Altobello. Ma ci hanno subito pensato gli autori a dargli una lezione.

gf vip 7 oriana sarah bagno

Stavano chiacchierando fitte fitte quando evidentemente sentivano il bisogno di confidarsi su qualcosa di più privato, che non volevano far ascoltare a nessuno. Peccato che le donne sono concorrenti del GF Vip 7 e di conseguenza devo rispettare il regolamento dello show di Alfonso Signorini.

Si sono chiuse in bagno, dove non si vede e sente nulla, ma gli autori hanno acceso i microfoni della stanza, e tutti hanno sentito cosa stessero dicendo. “Regia basta*da, vi amo”, “Bravi”, “Se lo meritano!”, “Parlano di Antonino”.

gf vip 7 oriana sarah bagno

“Siamo donne, te lo devo dire. Quello che mi hai detto l’altra volta, hai capito? Quella cosa su. A me non piace”, si è sentito nel corso della diretta. “Non era successo ancora. La vedo come quando lo facevano con me, mi usavano, poi mi gettavano. Invece di essere migliori, che tu fai vedere che ti attacchi ancora di più, sei più freddo”.

“Noi non resistiamo quando si tratta di quello, sono come te”, ancora. A che cosa si saranno riferite? Fatto sta che i telespettatori hanno applaudito alla regia del GF Vip 7: “Brave le vipere!”.

“Puzza tremenda, sei tu”. Strano odore al GF Vip, tutti senza parole: non se l’aspettavano

“Non sapete le urla”. Patrizia Rossetti torna al GF Vip e svela: “Cosa succedeva là dentro”

“Da solo fuori dal GF Vip”. Momento choc per il concorrente, ma non può fare altro