La cosiddetta milionaria del GF Vip 7, Giaele De Donà, ha lanciato una bomba mentre parlava con Oriana Marzoli. Sempre attenta e a non perdere mai l’occasione per studiare i suoi nemici, la 24enne, ha sentito che Antonella Fiordelisi starebbe lavorando, per riuscire a denunciare Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Ebbene sì, Stefano Fiordelisi sarà stato di sicuro all’ascolto in quel momento, sempre pronto a difendere la sua adorata figlia. Antonella Fiordelisi questo lo sa benissimo. Del resto, ormai lo sa chiunque segua il GF Vip 7. Avrebbe già parlato di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, in confessionale, con il suo avvocato.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e le denunce
A quanto sembra, Giaele De Donà, acerrima rivale di Antonella Fiordelisi, avrebbe appreso il tutto per poi riferirlo ad Oriana Marzoli, che lo farà indubbiamente sapere, presto, a tutta la dimora capitolina. “Voi non sapete si è messa a parlare di Micol e Tavassi. Dicendo cosa? ‘Sono andata a chiedere se il mio avvocato può intervenire legalmente. Può farlo’. Vi rendete conto di cos’ha detto?”, ha riferito su quanto ascoltato.
Nervo scoperto un ingiuria da denuncia penale punita con 3 mesi di reclusione insieme ad Antonella che è peggio della prigione perché non hai nemmeno l’ora d’area 😅😂😅😂 #gfvip
— Ale Prezzemolina 🌿 (@Ale37364793) December 28, 2022
pic.twitter.com/vDST3hA34p
“Penso che pure mio padre se la sia presa. I miei genitori sai cosa mi avrebbero detto a quest’ora? Vabbè non lo dico, ma fidati che ci sono rimasti male per ciò che hanno sentito. Mio padre come un pazzo starà dopo aver visto. Sono protettivi nei miei confronti. Può essere che scatta una, non so se è possibile, ma loro se ne intendono, se scatta una denuncia o qualcosa”, le parole di Antonella Fiordelisi, nel frattempo.
chissà se tontonella vorrà querelare micol per averle detto che ha un “nervo scoperto” e chissà se il padre troverà la legge giusta che incrimina questa gravissima frase #gfvip #incorvassi
— ali ✨ (@cherotturadicaz) December 28, 2022
La ‘fidanzata’ di Edoardo Donnamaria vorrebbe denunciare Micol Incorvaia per averle detto di essere una persona mentalmente limitata. “Se poi magari sono uscite altre cose, non so se è una cosa per cui si può denunciare”, ha continuato. “In caso do il mio permesso ai miei genitori di agire. Si potesse fare, io darei il permesso. Visto che è una cosa che mi ha colpito sinceramente”, ha aggiunto inoltre. Ma secondo Giaele De Donà nel suo mirino ci sarebbe anche Edoardo Tavassi dopo l’ultima furibonda litigata di poche ore fa.
“L’ho scoperta”. Antonella Fiordelisi, qualcuno al GF Vip ha capito cosa sta succedendo
“Che figura di…”. Antonella Fiordelisi, le mosse del padre: succede fuori dal GF Vip