Ogni giornata trascorsa dai concorrenti di Alfonso Signorini nello spiato appartamento di Cinecittà non è più cosa scontata. Da quando il Covid ha varcato la porta rossa del GF Vip 7 la partecipazione di tutti ora sono in bilico. Servono rinforzi, starebbero arrivando. Due iconici volti della televisione presto entreranno
Sono due donne molto affascinanti, con curriculum fitti alle spalle e tante avvincenti storie da raccontare. Non solo perché, da quanto emerso in queste ultime ore sulla pagina Pipol Tv, dovrebbe unirsi a loro pure un altro vippone “che romperà gli equilibri della casa” del GF Vip 7. Chi sono i possibili nuovi concorrenti?
GF Vip 7, le due nuove concorrenti
“Clamoroso. Vista l’esigenza dettata dai casi Covid il GF Vip sta pensando di anticipare gli ingressi dei nuovi concorrenti prima di Natale, ha iniziato così l’ultimo fresco post pubblicato dal portale sopracitato. Nuovi nomi in pole position, pronti a varcare la porta rossa, sono quelli di Milena Miconi e Manuela Villa”, si apprende. Come anticipato, parliamo di due donne che sono state un vero simbolo per la televisione.
Nel post non mancano degli accenni delle loro biografie, per rispolverare la memoria al pubblico. “Milena Miconi è nata a Roma nel 1971. Fra gli anni ’80 e i primi 2000 ha partecipato a trasmissioni, fiction e film. Inoltre ha recitato per diverse stagioni di Don Matteo, interpretando Laura Respighi, la brillante ed algida sindaca di Gubbio. Lo scorso anno, sarebbe dovuta entrare nella casa più spiata d’Italia”, si legge online.
“Manuela Villa (1966) è nata a Roma”, prosegue il post rivelatore. “Secondogenita di Claudio Villa e della soubrette Noemi Garofalo. Ha studiato canto e pianoforte dai 5 anni. Il debutto nel 1991 a Piacere Raiuno interpretando brani del padre, Granada e Un amore così grande.
Nel 2007 ha vinto L’isola dei famosi”, poi la terza indiscrezione: “Con loro un volto maschile che romperà gli equilibri della casa”. Di chi si parla? Un mistero ancora. “Fantastiche, non vedo l’ora di vedere cosa combineranno”, “Speriamo sia vero”, “Wow!”.
GF Vip 7, entrano (proprio) loro tre: colpaccio di Alfonso Signorini. I nomi
“Si è visto tutto, inutile nascondersi”. GF Vip 7, altri due finiscono a letto
“Levati la maglietta”. Bollino rosso al GF Vip 7: non era mai successo