“Una pu****a”. Choc al GF Vip, roba vergognosa nel pieno della notte

Momenti di forte tensione, ripresi da una delle tante telecamere ad infrarossi del GF Vip 7. Tutta la dimora di Cinecittà è stata ad ascoltare, dividendosi come al solito in due fazioni, le stesse che si fanno la guerra ormai da giorni. Dana Saber ha provocato Oriana Marzoli che è esplosa. Urla e insulti in arabo nella notte.

Nello spiato appartamento del GF Vip 7 gli altri concorrenti non sapevano più che cosa fare. Dana Saber, sin dal primo istante in cui ha messo piede nello show di Alfonso Signorini, ha iniziato a litigare con tutti i vipponi che si trovava davanti. Ormai Oriana Marzoli è sua nemica giurata. La scorsa notte, rissa sfiorata.

gf vip 7 rissa notte offese dana


GF Vip 7, rissa tra Dana e Oriana: parole pesantissime

“Tu hai buttato le mie cose per terra. Ho messo le tue cose sul pavimento? Ma che dici io ho messo tutto nell’armadio di Sarah. Sei ridicola e patetica, stai cercando di provocarmi, cerchi la clip. Sei una bugiarda, non ho buttato nulla. Pazza, pazza sei una pazza. Come ti permetti di buttare tutto a terra maleducata! Io non devo toccare le tue cose? Ma tu non puoi toccare il mio armadio, aprirlo, metterci la tua roba. Pazza”, ha cominciato a gridare Oriana Marzoli, mentre l’altra era già a letto con Nikita Pelizon ed altri coinquilini.

gf vip 7 rissa notte offese dana

Quello che diceva la venezuelana infuriata, in effetti, è vero. Dana Saber, avendo tutti gli armadi delle sue ‘amiche’ disponibili, ha preferito mettere tutti i suoi vestiti in quello della Marzoli senza chiederle neanche il permesso. Una provocazione bella e buona insomma.

“Sei una brutta maleducata e lancerò le tue cose ogni giorno. Così impari a toccare le mie scarpe. Senza il mio permesso non tocchi le mie cose. E adesso voglio vedere se le toccherai ancora. Forse hai imparato la lezione”, ha proseguito l’ex flirt di Spinalbese.

“Non mi sopporta e mette la sua roba alla rinfusa nel mio armadio, l’ho visto e ho spostato le sue cose in quello di Sarah, perché è sua amica. Poi dopo ho trovato le mie cose tutte per terra. Non può pretendere di avere ragione. Mi ha chiamata sporca e zozza, non ce la faccio”, si è sfogata con Luca Onestini, che le ha svelato un dettaglio: “Mi ha insultata in arabo? Ma sei serio? Non l’avevo sentito. Non sono dispetti da ragazzina, sono cose cattive”.

“Dana le ha dato della pu****a in arabo, è poco sleale”, “E Oriana si è fatta rispettare, bravissima”, “Pure Wilma ha dato ragione alla Marzoli, Dana è pazza e cattiva”, “No comment”, tra i numerosi commenti del pubblico sui social.

“Denunce”. Caos al GF Vip, la concorrente ha fatto consultare gli avvocati

“Le mani addosso no”. Choc al GF Vip, lite furiosa nella casa: “Mi ha sputato in faccia”

“Arrivano provvedimenti”. GF Vip contro Oriana e Onestini: la scoperta fatta nella notte