“C’è un’espulsione da fare subito”. Grande Fratello, caso scoppiato in casa: “Ora è troppo”

Mentre Rosy Chin si aggira per lo spiato appartamento di Cinecittà, dispensando frasi motivazionali, che ormai anche i telespettatori hanno loro malgrado imparato a memoria, una delle sue più care ‘amiche’ ha fatto una dichiarazione del tutto fuori luogo, sul suo conto, e per il Grande Fratello 2023. È Anita Olivieri.

Non è la prima volta e a questo punto non sarà di certo l’ultima in cui la 26enne parlerà a sproposito, che sia davvero protetta al Grande Fratello 2023 da un autore infatuato di lei? Questo pensano vari utenti, da quando Anita Olivieri stessa l’aveva lasciato intendere. La frase su Rosy Chin sta facendo il giro del web.

grande fratello espulsione concorrente motivi


“Espulsione immediata”. Grande Fratello, guai per Anita

C’è chi da settimane, se non oltre un mese, grida alla squalifica per Anita Olivieri che si sarebbe resa più e più volte protagonista di uscite inaccettabili che sono sempre state magicamente ignorate dagli autori del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini ha, semplicemente, sottolineato la “cattiveria” con cui Anita Olivieri parla di Beatrice Luzzi con le sue amiche di show ma alla fine ha sempre graziato la concorrente.

grande fratello espulsione concorrente motivi

Dopo che durante la scorsa puntata pare abbia dato della “stro**a put***a” alla icona di Vivere, adesso, Anita Olivieri ha parlato di colore della pelle riferendosi a Rosy Chin. Per qualcuno sono accuse ingiuste, ma per altri è inaccettabile, come si legge nei commenti di Twitter: “Questo è razzismo, adesso come la mettiamo autori?”, “La protetta volgare e razzista”, “Spara solo parolacce e cattiverie, squalificatela ora”. “Sono gialla itterica, più cinese di Rosy”, le frase incriminata detta scherzando con Mirko Bruttetti ore fa.

“Esce per sempre”. Grande Fratello, la scoperta lascia tutti di stucco: costretto ad andarsene

“È tornata, è tornata”. Colpo di scena ad Amici 23, anche Alessandra Celentano commossa

“Ecco perché cammino così”. Uomini e Donne, Marco spiega in studio il suo problema