Non si vedeva probabilmente da decenni un cambiamento così sostanzioso dei palinsesti Rai e Mediaset e per quanto riguarda Pier Silvio Berlusconi, l’11 settembre, il pubblico potrà finalmente scoprire come si presenterà l’inedito GF Vip 8 di Alfonso Signorini. Intanto si è saputo il nome di un altro vippone scartato.
A quanto sembra, la persona in questione sarebbe stata bocciata da Pier Silvio Berlusconi e gli autori del GF Vip ancor prima di poter accedere al tradizionale colloquio. Neanche una misera possibilità, Mediaset non ha indugiato un secondo sulla possibilità di rivederlo a Cinecittà, da dove venne cacciato (tra l’altro).
GF Vip 8, chi è il concorrente scartato
È finita la lunga e fortunatissima era che ha favorito un determinato genere di concorrenti non solo per il GF Vip di Alfonso Signorini, ma anche per popolare ai rumorosi e scintillanti salotti Mediaset, che hanno ceduto il posto a studi più puliti, rigorosi. Con Barbara D’Urso, hanno lasciato il Biscione anche tutti quei volti emersi dal web e dintorni. Pier Silvio Berlusconi è stato categorico, solo vere stelle o nip meritevoli.
50 sfumature di dosio https://t.co/WVBgdz3Aso
— Shoshannah ⁷ 🦋 (@jiminseavoice) September 4, 2023
L’ad Mediaset non cede per nessun motivo, neanche di fronte a chi secondo molti è stato vittima di una ingiustizia. Anni fa partecipò al GF Vip e venne squalificato per aver pronunciato una bestemmia. Aveva chiesto scusa, non se ne era reso conto e la sua carriera era appena iniziata. Nessun riscatto per Denis Dosio nemmeno quest’anno, oltre ad essere una star dei social ha anche gran fama su Onlyfans. “Per la rubrica ‘le faremo sapere’ il GF ha detto no”, scrive l’esperto di gossip Amedeo Venza. Se la news fosse vera, ancora non c’è conferma, vorrà dire che il 22enne sarebbe stato bocciato subito come all’unisono.
“Entrano, è ufficiale”. GF Vip, ecco le 3 ‘strane’ presenze tra i concorrenti. Sono bellissimi
“Roba da denuncia”. Reazione a catena, insulti del pubblico dopo le ultime scene: “È uno scandalo”