I telespettatori Mediaset sono ancora provati dalla rivoluzione ordinata da Pier Silvio Berlusconi e che ha stravolto i palinsesti che per anni erano stati una certezza. E ora potranno vederne i primi frutti, a partire dal prossimo 11 settembre il GF Vip 8 di Alfonso Signorini avrà inizio. Fuori i primi sei nomi ormai ufficiali.
L’ultima copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, questa settimana, è naturalmente dedicata alla rivisitata nuova edizione del GF Vip, o anche solo GF dal momento che i concorrenti saranno sia vip che nip. Come già è capitato, ci saranno un super sportivo e due mitiche attrici. Poi un ingegnere, una fotografa e un’operaia.
GF Vip 8, ecco chi sono i tre nip che entrano nella casa
“Sono venuto a Cortina per ringraziarti per l’invito per la Casa. Ci sarò. Però solo se vengo messo nella condizione di potermi allenare, perché io ho intenzione di tornare alle gare e per nessuna causa posso interrompere gli allenamenti”, aveva già confermato proprio di recente il marciatore Alex Schwazer e il conduttore del GF Vip 8 aveva risposto rassicurandolo. “Ti seguiremo in questo allenamento, che sarà degno di un campione, in modo che possa partecipare alle qualifiche per le Olimpiadi”, si legge su Chi.
#GranHermanoVIP Participa Grecia Colmenares pic.twitter.com/HpdxSjLRAC
— @adrianabravista (@adrianabravist6) August 29, 2023
Oggi è la rivista di Aldo Vitali a confermare anche gli altri nomi emersi. “Il Grande Fratello sta per tornare e cambierà la filosofia. Mischiati vip e non famosi. Ci saranno Giselda Torresan, una operaia non famosa di Treviso. Vittorio Menozzi, ingegnere di Parma. Alex Schwazer, il campione di marcia. Ed ancora Grecia Colmenares un’attrice che tutti conosciamo, Beatrice Luzzi, una grande attrice anche lei. E Letizia Petris fra i non famosi”, riporta in via ufficiale. Online tutti sono elettrizzati soprattutto per l’ingegnere-modello.
Solo 21 anni ma è già laureato in Ingegneria gestionale e gestione industriale ed ha anche lavorato come modello per brand del calibro di Dolce e Gabbana e Missoni, bello e intelligente, Vittorio Menozzi si è già guadagnato molti ammiratori. Poi c’è Giselda Torresan, 33enne di Asolo (Treviso), lavora in una fabbrica di stampaggio plastica ed è un’influencer ecologista. Infine la 24enne fotografa Letizia Petris, che ha già lavorato per nomi celebri come Campari. Loro si uniranno ai vip citati, facendosi conoscere da Cinecittà.
“Una donna al posto di Amadeus”. Rivoluzione in arrivo a Sanremo, con una conduttrice
“Ora vi dico la verità su Barbara D’Urso”. Myrta Merlino rompe il silenzio: lo ha voluto dire
“È tornata! Proprio lei…”. Uomini e Donne, il ritorno (attesissimo) è finalmente realtà