Presto lo spiato appartamento di Cinecittà tornerà a popolarsi con un cast ancora tutto da scoprire. Pier Silvio Berlusconi è stato categorico sul GF Vip 8. Grande pulizia anche in fatto di conduttori e opinionisti, una rivoluzione. Un’ex vippona dell’ultima edizione si è proposta per un ruolo che rimarrà solo un sogno.
Fino allo scorso chi aveva spiccato nelle dinamiche probabilmente nell’edizione dopo si vedeva in studio con un ruolo per sé, basti pensare a Giulia Salemi la cacciatrice di tweet o Soleil Stasi e Pierpaolo Pretelli conduttori di GF Vip Party. La ex vippona si era proposta per condurre quello show. Silurata dal GF Vip 8.
GF Vip 8, è fuori il volto più amato dal pubblico
Il suo desiderio era proprio quello di poter condurre il GF Vip Party del GF Vip 8, essendo stata una delle protagoniste indiscusse della ultima chiacchierata, e soprattutto discussa, edizione del reality di Alfonso Signorini. Peccato sia anche l’edizione che ha ufficialmente cambiato le sorti del format di Canale 5, che viste le volontà di Pier Silvio Berlusconi non dovrebbe essere più come l’abbiamo conosciuto fino a oggi.
Anche a me 😂😂😂😂
— Lorenzo 🤍🖤🇮🇹 (@Renegade1934) July 23, 2023
Non si tratta di Antonella Fiordelisi, nemmeno della vincitrice della settima edizione Nikita Pelizon. Si sta parlando dell’esplosiva ed inarrestabile Oriana Marzoli, attualmente ricongiunta al compagno conosciuto in tv, Daniele Dal Moro. Lei si sarebbe proposta incassando un bel due di picche. Peccato che i “piani alti hanno categoricamente bocciato il sogno (ormai infranto) dell’ex vippona”, viste le discussioni provocate dai suoi nel reality e alla squalifica del fidanzato che si comportò male con lei. “Pier Silvio non li vuole più quelli come loro”, “Ovvio, l’ultima edizione ha fatto partire tutto quel caos”, “Bene, si cambia”, il pubblico.
“È bellissimo, entrano loro”. GF Vip 8, le due famose sorelle tra i concorrenti: provino fatto
“L’hanno dovuta cacciare”. Tu si que vales, lite con Sabrina Ferilli durante le registrazioni
“Vi devo annunciare una cosa”. Barbara D’Urso, altro che addio: roba segreta