“Da lui non me l’aspettavo”. GF Vip, Antonella in lacrime dopo la delusione da Donnamaria

Quasi tutte le festività vissute nello spiato appartamento del GF Vip 7 hanno visto una delle diverse crisi dei Donnalisi. A Natale la tensione già si sentiva poi il Capodanno tra gelosie e alcol. E ora anche un San Valentino che non si augurerebbe a nessuno. Antonella Fiordelisi delusa, ferita da Edoardo Donnamaria.

Già prima di San Valentino, gli aveva dato un ultimatum. Poi vedendo la splendida sorpresa che Edoardo Tavassi ha organizzato per Micol Incorvaia si è ricreduta ancora di più sul concetto di vero amore. Tra lei ed Edoardo Donnamaria cosa c’è davvero, sopravviveranno al GF Vip 7? Per lei non è più l’uomo adatto.

gf vip antonella fiordelisi san valentino donnamaria


Antonella Fiordelisi, delusione e lacrime al GF Vip

Oltre a litigare senza sosta, non fanno in tempo a chiarirsi che poi ricominciano peggio di prima, lo fanno sempre e solo per gli stessi, identici motivi. Se Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non riescono a risolvere problematiche emerse mesi e mesi or sono, come potranno riuscire a sopravvivere nella vita di tutti i giorno, fuori dal GF Vip 7? Se lo sta chiedendo la salernitana da ieri, consumando molte lacrime. Secondo gli amici che ha nella dimora capitolina, dovrebbe lasciarsi alle spalle la tormentata relazione. Il ‘fidanzato’, nella giornata dedicata al festeggiamento degli innamorati, era in disparte e provata come lei.

gf vip antonella fiordelisi san valentino donnamaria

“Mi sono fatta un film con Edoardo”, ha esordito affranta la 24enne dopo aver assistito alla sorpresa che Tavassi aveva fatto a Micol per San Valentino. Una lettera-rap comica ma super romantica e arrivata dal cuore. “Forse è questo l’amore vero”, aveva detto dopo la performance del vippone romano. “Oggi io mi aspettavo una sorpresa e invece abbiamo litigato. Purtroppo lui non è la persona giusta. Anche se siamo innamorati non possiamo stare insieme, ci facciamo del male”, ha aggiunto parlando con Martina Nasoni. Secondo buona parte del web è impossibile che i due non faranno ancora pace. Ma il ‘rischio’ invece c’è.

gf vip antonella fiordelisi san valentino donnamaria

Poi si è confidata anche con Nikita e Matteo, confidandogli di aver preso la sua decisione: “Non funziona così l’amore”. Che sia la rottura decisiva? Lui, dopo la bella lettera si è ritirato, vedendo che lei piangeva. Poche ore prima la coppia, ora con grandi probabilità scoppiata seriamente, aveva avuto l’ennesima lite in camera da letto. Secondo i fan di Antonella Fiordelisi sarebbe lei la lasciata della situazione, altri però pensano che abbia portato l’ex volto di Forum all’esasperazione, facendolo ingelosire, volontariamente. “Questa volta è finita davvero. Lei indietro non ci torna e fa bene!”, “Finalmente, lui stava troppo male!”.

“Molto vicino a lui”. Edoardo Donnamaria e l’altro, al GF Vip si è visto qualcosa

“Ci siamo messi d’accordo”. Bomba su Antonella, trema il GF Vip: cosa è venuto fuori

“Abbiamo scoperto tutto”. GF Vip, Antonella nei guai: “Lui ha parlato”. Ora è un bel pasticcio