Sembra incredibile, ma a quanto sembra i problemi in quel di Temptation Island sarebbero iniziati molto presto per gli autori che lavorano al reality che ha luogo in Sardegna sotto lo sguardo vigile di Maria De Filippi. Una coppia sarebbe durata davvero poco nel villaggio e sembra abbiano optato per la squalifica.
Una delle scene più indimenticabili legate al passato di Temptation Island è senza dubbio quella di Ciro Petrone che scappa dallo staff per raggiungere ‘eroicamente’ la fidanzata. Meno romantica la presunta scena in questione. Ma una corsa, e tanto scompiglio, avrebbero portato ad una squalifica della coppia.
Filippo Bisciglia tramite Tv Sorrisi e Canzoni ha promesso al pubblico un’edizione bomba, sarà che ormai Temptation Island è un format ben noto e collaudato, ma il fatto che i protagonisti si siano subito sciolti e sentiti a proprio agio nel contesto ha aiutato. “Abbiamo già alcune anticipazioni però non provengono dai canali ufficiali. Vero e proprio colpo di scena. Perché a quanto sembra ci sarebbe una coppia squalificata dopo appena cinque giorni. Il motivo? Non aver rispettato il regolamento”, si legge oggi su Novella 2000.
#TemptationIsland
— Jo (@JosephineBe) June 17, 2024
Vivo solo per questo giorno
⬇️😅😂😂 pic.twitter.com/NV6MafLY3b
Non solo, ci sarebbero qualche altro dettaglio. “Ad una delle fidanzate sarebbero arrivati molti filmati del fidanzato e si sarebbe avvicinato molto a una delle tentatrici. Così la fidanzata, presa dalla disperazione, avrebbe chiesto il falò di confronto anticipato. Lui avrebbe rifiutato ed è scoppiato il caos. Come già per Ciro Petrone la concorrente avrebbe scavalcato le recinzioni con una corsa avrebbe seminato sicurezza e staff e sarebbe scattata la squalifica. Un rumor”, specifica infine il sito. Dal 27 giugno si potrà appurare se sia successo davvero, o no, ed il pubblico di telespettatori già è in fibrillazione grazie a questo gossip.
“Devo dirvi qualcosa”. Greta Rossetti rompe il silenzio dopo lo scandalo su Sergio D’Ottavi
“Ora stop, devo”. Antonella Clerici aggiorna il pubblico dopo l’uscita dall’ospedale: come sta