“Questa malattia”. Serena Bortone parla dopo i dubbi del pubblico: “Intervento necessario”

Grande preoccupazione per gli spettatori fedeli a Serena Bortone ed il programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Sono diversi giorni che l’autrice televisiva, conduttrice e giornalista si presenta nel suo studio col braccio fasciato. Giorni fa, aveva detto a Samuel Peron di essersi operata. Adesso, la verità sulla malattia.

Di conseguenza da diverse puntate di Oggi è un altro giorno gli spettatori si interrogavano su quale fosse stato il problema che aveva spinto Serena Bortone sotto i ferri e soprattutto a quale tipo di operazione si era dovuta sottoporre. Si era limitata a definirla “l’evoluzione del malessere al polso”. Che malattia aveva?

serena bortone mano


Serena Bortone, cosa è successo

Giorni di elucrubazioni, dubbi, domande. Gli utenti, tra Instagram e Twitter, si consultavano per cercare di capire quale tipo di problematica avesse afflitto la stella di Rai 1 tanto da portarla a doversi operare. Il suo aspetto era comunque dei migliori durante gli ultimi appuntamenti con Oggi è un altro giorno e, perciò, le idee più preoccupanti erano fortunatamente sfumate. Adesso, finalmente è stata lei a rivelare l’accaduto.

serena bortone mano

Intervistando Giovanni Minoli, la conduttrice romana ha rasserenato tutti, spiegando che, tuttavia, dovrà tenere il braccio fasciato ancora per un po’, per alleviare il dolore. “Non esageriamo. La ferita sembra una cosa epica ma, invece, mi sono operata perché avevo la malattia di De Quervain”, ha detto. Una sindrome che si manifesta con un dolore ai tendini del polso. Fisioterapia, antinfiammatori la rimetteranno in sesto.

Lutto per Mara Venier, una bruttissima notizia: “Mi hai lasciata sola”

“Il momento più brutto della mia vita”. Ansia nel mondo della tv: è in ospedale

“Ma siete pazzi, mi uccidete”. Choc al GF Vip 7, urla nella notte: il terrore del concorrente