A fine gennaio, Micol Incorvaia aveva fatto una strana scoperta ed involontariamente. La sorella d’arte si era imbattuta in dei bigliettini nascosti durante il pre-puntata del GF Vip 7, notando che erano stati scritti da Nikita Pelizon. Sembravano soltanto appunti per la serata, ma ora forse è uscita la verità. L’influencer ha una malattia? La scorsa notte, stando a quanto scritto da Blog Tivvù e su Twitter, ne avrebbe parlato.
Naturalmente quanto si legge sul sito sopracitato, preso da diversi tweet dei telespettatori, è ancora una notizia da confermare e prima di tutto da approfondire. Non si sarebbe parlato di una malattia specifica, i fan si sono basati sulla chiacchierata notturna al GF Vip 7 per cercare di capire di che tipo di problema si trattasse. Ma da qui ad una diagnosi ce ne vuole. L’ex di Nikita Pelizon, Matteo Diamante saprebbe tutto.
Nikita Pelizon, la scoperta sulla malattia
La diagnosi sarebbe arrivata ben sette anni fa, quando la concorrente dello spiato appartamento del GF Vip 7 aveva solamente 21 anni e riguarderebbe la memoria di Nikita Pelizon. Matteo Diamante avendo un trascorso lungo praticamente lo stesso lasso di tempo con lei, durante la chiacchierata sembrava essere al corrente della presunta malattia di cui soffrirebbe la gieffina dai capelli verdi. Dei problemi neurologici. Ma una parte di rete ha bocciato la teoria, vedendoci solo una strategia per giustificare il bigliettini-gate.
Le malattie neurodegenerative sono un complesso di malattie neurologiche che comprende le più note e diffuse malattie di Alzheimer e Morbo di Parkinson ma anche quelle più rare, come le encefalopatie spongiformi.
— valemauroruggiero (@maurizioruggie2) February 13, 2023
Stanotte si è parlato del problema che a nikita Hanni diagnosticato 7 Anni fa alla memoria , Matteo sa benissimo di cosa si parla ed era in apprensione per lei ! Il modo in cui nikita affronta anche questo argomento con un sorriso e una forza enorme .Lei è troppo bella 🥹❤️#Gfvip
— Soqquadro (@gicarestik2) February 13, 2023
Molti di noi non stanno seguendo e seguono un po’ qui solo x Nikita. Adesso che è venuto fuori che Niki ha una malattia neurodegenerativa legata alla memoria, ed hanno giocato mettendola in difficoltà con i ricordi stessi degli avvenimenti, questo fa ancora più schifo!!!
— Samy74 (@Samy7418) February 13, 2023
Questa gente non merita ne anche un secondo del nostro tempo. Nella melma vivono e godono, lasciamoli affondare da soli
— MaríaSG🖤💙🫶☕ (@Maryjo164) February 13, 2023
“Ma ho capito bene? Nikita soffre di una malattia neurodegenerativa della memoria? Piango, qualcuno lo sapeva già?”, si legge sul web. “Stanotte si è parlato del problema che le hanno diagnosticato sette anni fa alla memoria. Matteo sa benissimo ed è in apprensione per lei”, “È venuto fuori che lei ha una malattia neurodegenerativa legata alla memoria”, ancora e così a centinaia. Se ciò fosse vero la gieffina potrebbe vivere difficoltà con i ricordi in futuro. Bisognerà pazientare per scoprire la verità, per ora nessuna prova.
“Ecco perché parla in modo strano”. Nikita Pelizon, finalmente si scopre. Ma arrivano critiche
“È uscito per sempre dal GF Vip”. Colpo di scena e dispiacere: “Non ha neanche salutato”
Onestini in lacrime al GF Vip, Ivana ha baciato un altro: “Ma perché con lui”