Non si riesce proprio a capire che fine faranno, se mai la faranno, i cosiddetti Donnalisi. Se la prendono di più gli spettatori per le loro litigate e rotture, creando fandom e fazioni agguerrite, che gli stessi Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che rifanno subito la pace e litigano ancora. Ieri, hanno commentato la parola che lei ha pronunciato in diretta televisiva durante la 26esima puntata del GF Vip 7, cioè ‘pistolino’.
Praticamente impossibile non averlo notato, provando inoltre un certo imbarazzo per chi l’ha pronunciata e per il povero Edoardo Donnamaria. Antonella Fiordelisi, come ha detto saggiamente per un altro motivo Micol Incorvaia, si dice schietta. Però essere schietti è una cosa non avere filtri è un’altra. Oriana Marzoli, ubriaca, è inciampata sul 28enne e l’ex schermitrice gelosa ha detto che gli avrebbe toccato il ‘pistolino’.
GF Vip, i commenti di Antonella Fiordelisi
Non bastava già averlo detto in diretta nazionale, con l’imbarazzo di tutti, Alfonso Signorini compreso. La 24enne lo ha ribadito pure una volta recatasi in confessionale sempre durante l’ultima puntata del GF Vip 7, spingendo il conduttore a frenarla una volta per tutte. “Mi ricordava Andrea che oltre a tutte le mazzate che mi sono preso ieri sera, da ieri sera ho anche il ca**o piccolo”, ha sottolineato l’altra mattina il povero Edoardo Donnamaria. “Abbiamo il pistolino!”, Micol, Tavassi, Luca, Giaele e Nikita con tono canzonatorio.
leonida col pistolino 😂 #gfvip pic.twitter.com/VCpymwqgI2
— sam 👼🏽 (uomonero)🎄 (@SamTonellato) January 3, 2023
#Gfvip #Gintonic
— Dussi (@dussii111) January 3, 2023
“Hanno messo lo striscione Romanista pistolino c’è scritto”
Aiuto babyAntospin vuole farsi odiare da forum ⚰️ pic.twitter.com/vBFOhFgBdm
“Oriana si è buttata su di lui, sì il pistolino, dico il pistolino perché era piccolo”, ha specificato non ancora non soddisfatta Antonella Fiordelisi mentre parlava dal confessionale con Alfonso Signorini, Orietta Berti, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Il fidanzato di Giulia Salemi aveva anche realizzato un cartellone con tale parola, che perseguiterà a lungo Edoardo Donnamaria. Fortunatamente lui l’ha presa con filosofia e dopo la verità è salita a galla grazie all’autrice del pistolino-gate, imbarazzando di nuovo il web e l’interessato.
Dov’è il papà di questa ragazza laureata latinista molto profonda????? Io mi vergognerei invece di pensare ai figli degli altri
— ylenia (@yledm82) January 3, 2023
“Ho toccato il pistolino a qualcuno? Che poi non sarebbe stato pistolino in quel caso ma pistolone”
— estanco (@palloncinx) January 4, 2023
💀 #gfvip pic.twitter.com/9y1vHKYD9J
Antonella Fiordelisi ha spiegato all’ex volto di Forum: “Pistolino perché era piccolo, in quel momento. Era un piccolo pistolino. E forse perché c’era lei accanto a te. Altrimenti avrei detto che hai un pistolone. Che poi ne parlava pure Pierpaolo in studio, hai sentito? Si è fatto la scritta pistolino”.
“Quindi era ‘ino’ perché con Oriana. Denuncio Pierpaolo per bodyshaming. Comunque, Oriana non mi ha toccato, come hai detto te. Era caduta e si era solo scoperta troppo e poi si è aggrappata a me per rialzarsi”, ha specificato lui. Se lui ci scherza sopra online c’è del disgusto. “Vergognosa”, “Che ignorante”, “La pochezza fatta a donna”.
“Ma cacciatela”. GF Vip, nella notte i fatti choc: la concorrente finisce malissimo
“Quello che mi dici quando siamo a letto”. GF Vip, Donnamaria choc su Antonella
“Signorini non può fare questo”. Antonella e Donnamaria, critiche dal pubblico del GF Vip