Nel corso della sesta puntata del GF Vip 7 è venuta a galla una nuova ed inaspettata antipatia, quella tra Wilma Goich e Carolina Marconi. Quest’ultima di recente in confessionale ha apostrofato la 76enne e Patrizia Rossetti definendole delle donne “marce nel cuore” e “brutte iene capricciose”. Ovviamente il video è stato mandato in onda e le due si sono infuriate contro la coinquilina che si è subito scusata, ma non è bastato. L’artista, ancora arrabbiata dopo la diretta televisiva, a tarda notte si è lasciata andare a una frase spiacevole finendo nel torto.
Inutile dire che, adesso, Twitter ed il resto del web sono tutti indignati per quanto è uscito dalla bocca di Wilma Goich. Talmente delusa e dispiaciuta per la scoperta su Carolina Marconi, la cantante non si è più ricordata del reality e delle onnipresenti telecamere e non ha misurato il suo linguaggio.
Wilma Goich, polemica dopo l’uscita eccessiva
Come al solito, di sicuro, non aveva intenzioni cattive, però i telespettatori connessi sui social al momento non hanno deciso di perdonarla. Questa edizione ha già mostrato avvenimenti troppo gravi, il crollo Marco Bellavia soprattutto, per passare sopra a ciò.
Già quando erano ancora tutti sotto il vigile sguardo di Alfonso Signorini e delle opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, dopo aver fatto mea culpa essendosi resa conto di quanto avesse esagerato, Carolina Marconi ha poi ripreso a scontrarsi ferocemente con Wilma Goich. Quest’ultima, continuava ad attaccarla e lei non ci ha più visto ancora una volta. “Da oggi non ti chiamerò più nonnì va bene. Non te lo meriti”, ha detto aggravando tutto. Una frase inaccettabile per la star musicale, che dopo aver perso la figlia nel 2020, si occupa dell’amato nipote.
WIlma + Patrizia… un mix esplosivo, in cucina e non solo. Ecco cosa ne pensano i Vip… #GFVIP pic.twitter.com/nUbkd8m5yq
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 10, 2022
Quando si è sentita dire di non essere degna di essere nonna, almeno questo è ciò che sostiene lei ma gli altri negano, Wilma Goich è esplosa. Era stata lei a dire che non avrebbe più usato filtri, dopo la lite tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti per la stanza singola. “Fuori sono una rompiballe. Dico ciò che penso e non faccio sconti. Qui mi sono trattenuta ma da domani le cose cambiano”, parole che erano suonate come una promessa. Infatti così è stato, visto lo sfogo che gli spettatori della diretta di Mediaset Extra hanno potuto vedere giusto poche ore fa.
Se c era mio nipote le spaccava la faccia disse Wilma riferito a Carolina.. su una frase che non è mai esistita..
— Nadia (@Simba_84_) October 10, 2022
Che degrado!#GFvip
“Che cosa ca**o ne sa lei, non sono degna di essere nonna? Sicuro non la sua. Ha detto che non sono degna di essere una nonna, è pazza. Come si permette. Le ho sentite bene le sue parole. Se c’era mio nipote le spaccava la faccia.”, ha detto l’artista scatenando la polemica social.
“Se non l’ha detto, chiederò scusa”, ha spiegato per poi aggiungere: “Però ho sentito e non sono matta. Mi hanno pure nominata, uscirò ok. Ti posso assicurare che l’ha detto. Come l’ho sentita io ho detto ‘se c’era mio nipote le spaccava quella faccia’”, ha ribadito. “Fuori. Ora”, scrivono in rete. “Non perdonatele pure questa”, “È violenza”, “Inaccettabile”, “Deve uscire dal GF Vip 7”, “Via!”.
“Aiuto, che è?”. Choc al GF Vip, urla e lacrime. Chiamato Signorini, la scoperta: “Oddio, è lei”
“Non è possibile”. GF Vip, choc Patrizia Rossetti nella notte: le telecamere scoprono cosa fa
“Disgustosi”. GF Vip 7, beccati sotto la coperta: il momento intimo fa infuriare il pubblico