“Non ho quella malattia”. Brutte cose su Giulia Stabile, lei costretta a spiegare tutto

Un lungo sfogo da parte di una delle professioniste di Amici di Maria De Filippi più seguite nella storia del talent show. Dopo le fastidiose supposizioni sulla possibile crisi o rottura con San Giovanni, Giulia Stabile oggi ha un nuovo problema. È successo sul sito Tattoomuse, dove si possono fare domande in anonimo.

Sul portale citato, qualcuno ha domandato di quale disturbo soffrisse la vincitrice di Amici 20, la risposta non ha tardato ad arrivare con la sorpresa di chiunque. Panico e preoccupazione online, dove la ballerina conta milioni e milioni di affezionati seguaci. Adesso è Giulia Stabile a intervenire sulla presunta malattia.

giulia stabile social malattia falso


Giulia Stabile, il commento choc sulla malattia

Quella posta in anonimato sul sito, non era l’unica domanda di quel tipo sulla fidanzata di San Giovanni, il cantante di successo che arrivò secondo sul podio di Amici 20 condividendo con lei quell’iconica serata. Più qualcuno ha successo, anche se sudato e meritato, più attira malelingue ed invidia. Eppure è questo il caso o si sta parlando di una notizia reale? È stato riportato che la 20enne romana abbia una malattia.

Non si è parlato vagamente online, ma di un male specifico. Giulia Stabile pare soffrirebbe della malattia di Huntington, questo quanto si legge da mesi in rete e com’è stato ancora ribadito in questo caso. Una patologia genetica neurodegenerativa del sistema nervoso centrale. Stufa di queste falsità, la giovane si è espressa a riguardo. “Accetto tutto ciò che inventate, senza dire una parola, ma questo no”, ha iniziato.

giulia stabile social malattia falso

“Mancate di rispetto a me e a chi soffre di questa malattia”, ha aggiunto il volto di Canale 5. Ma, in realtà, c’era una spiegazione a tutto questo. Sembra che la risposta fornita dal portale sia frutto di un sistema e non di una persona. Un errore web, come spiega Gossip e Tv, dovuto al fatto che Telethon avesse riferito la storia di una Giulia, affetta dalla malattia, che era riuscita a farsi forza grazie al marito. Nulla a che fare con la stella di Amici. Un fraintendimento, che però ha fatto stare male la ragazza, sempre chiacchierata.

“Ho metastasi al cervello”. L’annuncio devastante dall’amata attrice: “Tanta paura di morire”

“Via dalla sua storica sedia”. Sorpresa choc a Uomini e Donne, cosa succede a Tina Cipollari

“Adesso fuori da Mediaset”. Morte Berlusconi, scoppia forte la polemica sul cantante e il suo gesto