“È successo quando io e Max eravamo soli”. Grande Fratello, Anita confessa a Giuseppe su Varrese

Probabilmente il potente duo degli Anibaldi, destinati dalla coincidenza dei loro nomi, che insieme hanno fatto la storia, è alle battute d’arresto e le avvisaglie arrivavano da tempo. Anita Olivieri è stanca del fatto che Giuseppe Garibaldi sia così attento ai suoi movimenti, a tratti geloso. Secondo Massimiliano Varrese il 31enne sarebbe inconsciamente innamorato di lei. Una confessione che lei ha rigirato subito all’amico.

Forse non era il caso ed infatti sembra sia scoppiata una bomba all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà. Ieri Anita Olivieri era in sauna con Rosy Chin e Massimiliano Varrese quando si è sfogata per il litigio avuto con Giuseppe Garibaldi. Dopo una nottata, con Alessio Falsone e Sergio D’Ottavi, al Grande Fratello 2023 ‘l’amico’ le ha messo il muso. Lei lo ha affrontato svelandogli cosa diceva il Guru su di loro.

grande fratello anita garibaldi max varrese


Grande Fratello, Anita smaschera Varrese e avvisa Garibaldi

“Ieri sera ho passato un po’ di tempo con Alessio e lui si è incupito e stamani non ha voluto la colazione. Solita storia di sempre. Basta, sono piena, fine. Non assecondo più queste storie. Io sono troppo stanca e anche per me sono cinque mesi e mezzo. Adesso devo pensare a me stessa. A me fa piacere passare una serata con Sergio e Alessio e non posso stare attaccata a lui”, aveva spiegato Anita Olivieri in sauna.

grande fratello anita garibaldi max varrese

Da amico di entrambi Massimiliano Varrese le ha spiegato una (non solo sua) idea. “Secondo me, non si rende del tutto conto di quello che sente. probabilmente ha un sentimento più forte per te. Non si rende conto nemmeno lui, di questa profondità dei suoi sentimenti”, aveva detto. Ore dopo, il confronto a letto con Giuseppe Garibaldi a cui l’inquilina del Grande Fratello 2023 ha spifferato tutto, per filo e per segno.

“Max, dici tanto che è tuo amico, sai che mi è venuto a dire? ‘È innamorato di te’. E vai dall’amichetto. Se vuoi fare comunella. Poi pensaci prima di dire ‘ha sempre ragione lui’. Ti sto dico che vederti reagire così è strano. Quando stavi con Bea, mi massacravano, mi dovevo difendere da sola, tu difendevi solo lei. Gli altri chiedevano perché ora ti sei riavvicinato a lei, ho detto per farmi innervosire, la ripicca”, gli ha detto.

Il calabrese è rimasto fortemente spiazzato dal riportino sull’attore che ritiene un punto di riferimento nel contesto di Cinecittà e, non solo, anche dell’idea che l’altra si è fatta sul riavvicinamento con Bea. “Non è vero che difendevo sempre lei. Mi sono riavvicinato a lei per darti fastidio? Ti rendi conto di che cosa stai dicendo? La ripicca di cosa?”, l’ha così riportata sulla terra. Ma se prima il loro rapporto scricchiolava ora sembra pronto a franare. “Non gli serve più”, “Un’infame!”, “È scioccato”, “La fine”, scrivono dei fan su X.

“Di notte con lei”. Grande Fratello, Maddaloni incastrato: cosa succede con la concorrente

“C’è un’altra notizia su Beatrice”. Grande Fratello, arriva dopo la conquista della finale: “Pazzesco”

“Schifoso”. Grande Fratello, entra in bagno e la scoperta choc: “Vergogna, come ha potuto”