“E bravi, bravi”. Che enorme imbarazzo al Grande Fratello: cosa stanno facendo ora a Beatrice

Da settimane la stragrande dei telespettatori del Grande Fratello 2023 non aspettavano altro che vedere Beatrice Luzzi in Finale per poter ammirare il tanto decantato e coeso gruppo dei suoi nemici sgretolarsi e così è stato. In un solo giorno hanno litigato tutti e la frase più pronunciata in assoluto è stata “Beatrice aveva ragione” e da persone impensabili tipo Massimiliano Varrese. La nuova strategia e la nuova regina.

Attenzione, è opportuno specificare che di ‘regina’ ce n’è solo una ma al momento, vista l’immunità della ormai finalista Beatrice Luzzi, qualcuno dovrà pur mandare avanti le dinamiche del Grande Fratello 2023 al suo posto. Ai pochi esponenti rimasti nello scricchiolante gruppetto di gieffini non resta che litigare tra loro e cercare un altro capro espiatorio che (non ci arrivano) automaticamente diventa mito del pubblico.

grande fratello cosa succede a beatrice luzzi


Grande Fratello, cosa sta cambiando con Beatrice

Sembra seriamente assurdo, probabilmente non si era mai visto un cast così dissociato dalla realtà e dal giudizio che il pubblico avrebbe fuori sulle dinamiche dello spiato appartamento di Cinecittà. Letizia che si lamenta per essere nota solo come ‘fidanzata di Paolo Masella’ quando lui è ancora meno considerato di lei. Come loro molti altri credono di avere un sostegno che non si riscontra con la realtà e neanche ne hanno mai dubitato almeno ad alta voce. Fatto sta che da ieri i grandi amici si stanno proprio scannando.

In questo nuovo clima pieno di tensione, per cui il pubblico finalmente gioisce dopo la monotonia di mesi se non fosse stato per tutte le dinamiche dovute a Beatrice Luzzi, chiunque dica qualcosa fuori dal coro viene subito attaccato da tutti ed esiliato dal gruppo. “Non ti fanno finire manco di parlare e subito che ti attaccano e ti saltano addosso, alzano la voce. Aveva ragione Beatrice”, ha detto Massimiliano Varrese e infatti era appena stato attaccato da Anita, Letizia, Rosy, eccetera, per aver provato a dargli un consiglio.

grande fratello cosa succede a beatrice luzzi

Nelle ultime ore Federico Massaro ha continuato a ribellarsi agli attacchi moralisti di Perla Vatiero e così ha assaggiato la stessa situazione del Guru ed è stato della stessa idea sull’attrice che prima attaccava. Lei come sempre è lucida ed è stata la prima consapevole, del meccanismo, essendone stata la vittima per eccellenza. Eppure magicamente ora tutti ridono, ballano, parlano con lei, vogliono giocarci a carte. Repentino ad esempio il cambio di comportamento di Greta Rossetti, nei confronti della prima finalista.

grande fratello cosa succede a beatrice luzzi

“Sai facevo da collante, per loro. Ero l’unica da nominare”, stava spiegando per l’appunto Beatrice alla ex tentatrice nel posto-puntata, che improvvisamente le dava ragione: “È vero hai ragione, ora inizieranno i litigi per altro”. Tornando all’inevitabile passaggio del testimone, pur essendo entrata per ultima insieme ad Alessio Falsone, lo scettro del televoto logicamente spetta a Simona Tagli. L’unica ad aver difeso ogni volta a spada tratta Beatrice e l’idea della stragrande del pubblico, che quindi la sta premiando con delle percentuali top. Stasera sembra risulterà la preferita ed a quanto pare lo sarà pure molto, molto, a lungo.

“Ora basta, è crudele: fuori”. Grande Fratello, Varrese contro tutti: l’ha fatta piangere

“C’è un’altra notizia su Beatrice”. Grande Fratello, arriva dopo la conquista della finale: “Pazzesco”

“Ha baciato Anita di notte”. Grande Fratello, non vogliono farlo sapere: “Lui nel suo letto”