Il Messaggero dopo la 13sima puntata del Grande Fratello 2023 l’aveva addirittura soprannominata “iena ridens” dandole un bel 3 su 10 nell’articolo che commentava i concorrenti ed il loro comportamento nella ultima diretta di lunedì scorso. Anita Oliveri adesso rischierebbe la squalifica per una frase sconvolgente.
Da diverso tempo una serie di telespettatori, tra Twitter ed Instagram denuncia, spesso i comportamenti di Anita Olivieri, molto propensa al pettegolezzo e poi sempre pronta a screditare Beatrice Luzzi. Questa volta stava scherzando, al Grande Fratello 2023, parlando di quattro gieffini. Ma il termine usato è grave.
Grande Fratello, guai per Anita: “Squalifica, è grave”
“Poteva sembrare un angelo. Bionda, gli occhi blu, lineamenti fini e invece è una iena ridens. Si sfrega le mani e gioisce quando sa di avere in canna un colpo che ferirà Beatrice Luzzi. Il suo ghigno è quello che ricorderemo, o forse no, perché a parte il veleno che sputa altro non fa quindi magari la dimenticheremo presto, molto presto”, la tagliente descrizione fatta dal quotidiano. Ora per Anita Olivieri si mette peggio.
Raga se la parola è quella è da squalifica. Purtroppo io non riesco a sentirla bene #GrandeFratello
— Sean (@biagio1667) October 25, 2023
Mentre si stava dirigendo in cucina, la 26enne si è lasciata andare all’esternazione incriminata. “Ragazzi comunque ho battuto tutti questi fr**i”, ha gridato saltellando, soddisfatta e senza che nessuno dicesse nulla. Qualcuno in rete sostiene abbia solo detto “sflosci” ed in effetti l’audio è un po’ confuso. Altri non hanno dubbi e urlano alla squalifica dal Grande Fratello 2023. “Non ha detto quella parola”, “Omofoba!”, “Vergogna, deve uscire subito”, “Non si sente”, commentano dei fan sui social. Stasera si scoprirà tutto.
“Mi viene da vomitare”. Grande Fratello, Beatrice distrutta: “Non è giusta una cosa così”
“Perché non lo cacciate?”. Grande Fratello, il pubblico sul piede di guerra: “Fuori dalla casa”
“Squalifica immediata”. Caos al Grande Fratello, si è messa male per Fiordaliso: “È gravissimo”