Nel corso di quest’ultima turbolenta settimana, almeno per quanto riguarda le dinamiche dentro e fuori il Grande Fratello 2023, sono girate diverse indiscrezioni a proposito di un possibile stop del programma e a causa del recente crollo d’ascolti, delle polemiche accumulate. Ieri Alfonso Signorini ha rotto il silenzio.
Nel corso della 37esima puntata del Grande Fratello 2023, molto meno avvincente perché Beatrice Luzzi è andata in ferie lasciando gli autori a bocca asciutta con grande piacere del pubblico e in particolare dei suoi Luzzers, Alfonso Signorini ha commentato le voci. Quest’anno sarà, davvero, la sua ultima edizione?
Si è parlato un po’ ovunque di uno stop, per cambiare aria ed aprire le porte a altri format. L’esperimento del Grande Fratello 2023, che doveva essere tanto rivoluzionario nonché portatore di grandi storie e non soltanto di tensioni e situazioni tossiche, non è risultato vincente e per questo sono cominciate ad uscire strane indiscrezioni. Alfonso Signorini ieri sulla Finale anticipata e anche sulla sua possibile sostituzione. Tra i primi a parlarne l’esperto di gossip e di televisione, nonché autore tv, giornalista, Gabriele Parpiglia.
Finalmente una buona notizia. E spero che il prossimo GF abbia un nuovo conduttore. Potrei tornare a vederlo
— Monica Daisy🌸 (@Daisy_2605) February 16, 2024
Questa anticipazione di svelare la vera identità di Garibaldi quando era solo un orrido teatrino in cui mostrano un video di Giuseppe creato con l’AI giusto per creare hype questa edizione deve veramente chiudere.#grandefratello pic.twitter.com/a6ItrMj2xh
— nora 🌹 | ⊃∪∩⪽ era | (@itsnorab) February 19, 2024
Se Alfonso vuole continuare ad annoiare il pubblico facesse pure lo pagano per questo , deve cmq sapere che dopo mesi la gente è STUFA ….cambiasse registro
— Sofia Campanella (@SofiaCampanel20) February 20, 2024
“Siamo arrivati alla 37esima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre. Un po’ come dicevano gli antichi ‘hic manebimus optime’, che significa ‘qua staremo benissimo’. E infatti qui rimaniamo e stiamo benissimo. Se ne facessero una ragione. Continuiamo a parlare di flirt e seduzione”, l’elegante stoccata che il conduttore ha dedicato alle malelingue (ed a questo punto infondate?) per poi passare alla presentazione della puntata. Non resta che pazientare per scoprire se sarà così, oppure no.
“Ci volete fregare così”. Grande Fratello, Mirko e Perla nel vortice: hanno capito
“Perché rischia di uscire”. Grande Fratello, la scoperta ore dopo l’annuncio ufficiale
“Vi devo dire di Beatrice e Perla”. Grande Fratello, Fiordaliso decide di rompere il silenzio