“Ve ne dovete fare una ragione”. Grande Fratello, l’annuncio definitivo di Signorini

Nel corso di quest’ultima turbolenta settimana, almeno per quanto riguarda le dinamiche dentro e fuori il Grande Fratello 2023, sono girate diverse indiscrezioni a proposito di un possibile stop del programma e a causa del recente crollo d’ascolti, delle polemiche accumulate. Ieri Alfonso Signorini ha rotto il silenzio.

Nel corso della 37esima puntata del Grande Fratello 2023, molto meno avvincente perché Beatrice Luzzi è andata in ferie lasciando gli autori a bocca asciutta con grande piacere del pubblico e in particolare dei suoi Luzzers, Alfonso Signorini ha commentato le voci. Quest’anno sarà, davvero, la sua ultima edizione?

grande fratello annuncio alfonso signorini

Si è parlato un po’ ovunque di uno stop, per cambiare aria ed aprire le porte a altri format. L’esperimento del Grande Fratello 2023, che doveva essere tanto rivoluzionario nonché portatore di grandi storie e non soltanto di tensioni e situazioni tossiche, non è risultato vincente e per questo sono cominciate ad uscire strane indiscrezioni. Alfonso Signorini ieri sulla Finale anticipata e anche sulla sua possibile sostituzione. Tra i primi a parlarne l’esperto di gossip e di televisione, nonché autore tv, giornalista, Gabriele Parpiglia.

grande fratello annuncio alfonso signorini

“Siamo arrivati alla 37esima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre. Un po’ come dicevano gli antichi ‘hic manebimus optime’, che significa ‘qua staremo benissimo’. E infatti qui rimaniamo e stiamo benissimo. Se ne facessero una ragione. Continuiamo a parlare di flirt e seduzione”, l’elegante stoccata che il conduttore ha dedicato alle malelingue (ed a questo punto infondate?) per poi passare alla presentazione della puntata. Non resta che pazientare per scoprire se sarà così, oppure no.

“Ci volete fregare così”. Grande Fratello, Mirko e Perla nel vortice: hanno capito

“Perché rischia di uscire”. Grande Fratello, la scoperta ore dopo l’annuncio ufficiale

“Vi devo dire di Beatrice e Perla”. Grande Fratello, Fiordaliso decide di rompere il silenzio