Nella giornata di ieri c’è stato un altro momento di grande preoccupazione nello spiato appartamento di Cinecittà. Altro malore per Giuseppe Garibaldi, che già aveva perso i sensi due settimane fa tanto che si era dovuto trattenere per giorni in ospedale dov’è di nuovo. Se dovesse lasciare il Grande Fratello 2023 che accadrebbe con la penale? Le voci su un suo ipotetico abbandono sembrano sempre più insistenti.
C’è chi continua a vederlo in Finale, ma questa importante possibilità sembra che potrebbe sfumare per Giuseppe Garibaldi. Alla base delle cause dei suoi due malori, sembra che ci siano innanzitutto lo stress e poi l’assunzione di certi integratori. Dopo ben cinque mesi di Grande Fratello 2023, soprattutto per lui che è nuovo ai riflettori, si inizia ad accusare il colpo. Novità sulla sua salute e sul suo destino nel gioco.
Grande Fratello, Garibaldi di nuovo fuori dopo il malore: cosa succede adesso
Per i dovuti accorgimenti, Giuseppe Garibaldi ieri è stato ancora trasportato in ospedale mentre tutti gli altri abitanti della dimora del Grande Fratello 2023 era sconvolti e in apprensione. Nessuno svenimento, questa volta il calabrese era in bagno. Tante le parole che Beatrice Luzzi, nonostante tutto, ha dedicato all’ex flirt a cui si dice legata pure se per lui non pare essere affatto lo stesso. È anche questo forse alla base di tanto stress. Spesso, i gieffini sembra confondano le faide del gioco con la vita reale. E fa male.
Edatto. E comunque è impossibile che non ha mai fame.
— Omar (@Omar59417381) February 13, 2024
Parliamoci chiaro.. è un collasso, si vede che è dimagrito e secondo me dovrebbero fare degli accertamenti più specifici..anche il programma non penso voglia rischiare a tenere un concorrente in queste condizioni.. Non parliamo di un dolore ad un ginocchio..
— ndunde (@ndunde2) February 13, 2024
Le tensioni dopo un po’ diventano innaturali senza la dovuta alternanza di leggerezza. C’è poca ironia in casa ormai e l’eccessivo clima di odio, rancore e guerra, può corrodere l’animo di chiunque lì dentro, ma non sembra chiaro a nessuno di loro. Fatto sta che come riporta Leggo e da quanto si sta discutendo su X, la penale per i famosi sarebbe di 50mila e per i nip come il 31enne si aggirerebbe sui 30mila. Nel caso le voci sul ritiro fossero confermate, il reality sarà clemente con il gieffino? D’altra parte si parla di salute.
“Il branco contro di me”. Grande Fratello, Beatrice choc: denuncia quello che le hanno fatto
“Oggi se ne va”. Addio al Grande Fratello, anche lui costretto ad abbandonare la casa
“Ma tu guarda questi…”. Grande Fratello, Sergio gliel’ha detto all’orecchio di Greta: è gelo