“Basta, finisce qua”. Grande Fratello, la decisione delle concorrente dopo la rabbia

Alla fine Heidi Baci, che ha appena raccontato l’accaduto nei panni di concorrente dello stesso format in Albania, era stata ‘plagiata’ dalla famiglia. Beatrice Luzzi se la sarebbe andata a cercare. Ma allora anche Monia La Ferrera? Pure lei ha chiuso con Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023. Momenti di crisi.

Erano giorni che palesava tensioni con colui che tra l’altro era stato il suo fidanzato e convivente quando era poco più che ventenne. Ieri Monia La Ferrera non ha più retto la situazione e ha trascorso degli attimi di gran crisi a causa di Massimiliano Varrese e la sua ritrovata insistenza. La fine al Grande Fratello 2023.

grande fratello basta finisce qua decisione concorrente


Grande Fratello, Monia ha deciso: “Finisce qua”

“Lui vuole altro, non glielo posso dare. Vuole che gli stia più vicino. Dice che ha capito la mia storia e che avrà pazienza e però non lo dimostra. Si sveglia e si comporta in un’altra maniera. Le parole le porta via il vento io guardo i fatti. È inutile se dici una cosa e poi fai tutt’altro. Sono stufa, lui vorrebbe un altro tipo di avvicinamento. Gli sto vicina da amica, mi metto vicino ci parlo, lo ascolto, ma basta così”, ha cominciato a dire, ieri, Monia La Ferrera. Più o meno le stesse problematiche che palesava Heidi Baci diversi mesi fa.

La 35enne giustamente non è disposta a cambiare per gli altri soprattutto dopo una storia disfunzionale. “Non cambio. L’ho fatto troppe volte per gli altri. Dovrei stare con l’idea che è arrabbiato con me, perché non mi avvicino come vorrebbe. Non sa quello che ho passato. È stato azzardato dargli le dimostrazioni. Così non fa che allontanarmi, accusandomi di non stargli accanto. Io sono stanca. Basta voglio chiudere. Non ho più forza fisica e mentale per affrontare queste cose. Mi fanno sentire inadeguata”, ha spiegato.

grande fratello basta finisce qua decisione concorrente

Poco dopo è andata ad affrontare Massimiliano Varrese, come promesso. “Anche fossimo stati fidanzati, se per un giorno non ci sentiamo è una tragedia? Ho chiuso basta, non è ciò che voglio. Allora io non me lo merito un uomo come te ok? La giriamo così almeno ne esci bene. Non possiamo avere una relazione. Stavi dieci passi avanti a me e te l’avevo detto. Non mi vanno bene i tuoi modi”, ha aggiunto decisa ma il suo ex non ci stava, anzi ha girato come al solito la frittata, senza ammettere neanche un minimo errore.

“Sto solo dicendo che se non vengo io a parlarti e conoscerti, non succede nulla. Dimmelo perché non ti avvicini. Chiudi? Io sono spiazzato, no io sono veramente sconvolto. Ci siamo giocati una bella chance di conoscenza”, ha continuato a ripetere per qualche minuto il 48enne cercando d’addossare tutta la colpa a lei, quasi dicendole che stesse delirando. Ma la concorrente non ha ceduto e l’ha poi lasciato in stanza senza se né ma. “Una statua a Monia”, “La sto adorando!”, “Lui un esame di coscienza mai”, “È la stessa cosa che faceva con Heidi, aprite gli occhi autori e Signorini”, “Protetto!”, scrivono diversi fan Su Twitter.

“Chi facciamo uscire”. Grande Fratello, se lo lascia scappare e scoppia il caso: “Non è giusto”

“Ve lo dico io perché sono fuori da Amici 23”. Mew e Matthew, l’annuncio ufficiale di Maria

“Stop, finisce qui”. Uomini e Donne, la decisione di Maria rivoluziona tutto: “Voi fuori”