Dal comodino che sembrava a molti, da un momento all’altro Perla Vatiero è diventata il capo squadrone nella guerra contro Beatrice Luzzi ed è pure merito del suo gruppo, che da giorni l’aizza per combattere al loro posto al Grande Fratello 2023. Ma cosa c’è dietro? Fiordaliso e la insinuazione riguardo gli autori.
Come Perla Vatiero ha tirato fuori le unghie e i denti anche la voce di Non voglio mica la luna non sembra più tanto buonista, diplomatica, com’era stata fino a poco fa. Il Grande Fratello 2023 oggi sta cambiando pure per Fiordaliso che ha meno pazienza (e menomale). La insinuazione su Beatrice Luzzi e sugli autori.
Grande Fratello, l’allarme di Fiordaliso su Beatrice
Centinaia, migliaia di telespettatori si dicono entusiasti del cambiamento di Fiordaliso, che sembra abbia molta più voglia di esporsi e prendere posizione al Grande Fratello 2023. Dopo le infinite difese nei mesi degli inquilini anti-Beatrice Luzzi, essendo anche amica sua, ultimamente l’ha difesa sostenendo anche varie delle sue idee sullo spiato appartamento di Cinecittà. Come su Perla Vatiero, i suoi modi, le pulizie.
E vai. Fiorda. Finalmente
— America Pacifico (@AmericaPac37417) January 24, 2024
Ormai anno capito pure loro che gli autori sono incompetenti,brava fiorda La regina e solo una”beatrice luzzi”🔥 @GrandeFratello #GrandeGratello #beabaldi pic.twitter.com/POvZu5MCLH
— sofia✨️ (@sofia55632017) January 29, 2024
Dovrebbero portarla in palmo di mano perché Bea da da mangiare a tutti li dentro: avversari e autori, altro che affossarla
— millymax (@MRovina2760) January 30, 2024
Ma a quanto pare, secondo la cantante, la salernitana e la sua crew non sarebbero i veri e propri nemici dell’attrice, ci sarebbe qualcuno di ben più rilevante dietro a tutta quest’indignazione. Ebbene gli autori, come scrivono da settimane anche tanti utenti su Twitter, secondo la zia vorrebbero affossare l’amica e gli altri sarebbero solo pedine. Parlando con Rosy Chin si è lasciata scappare: “La vogliono” per poi fare un gesto per dire “schiacciare”, riferendosi alla Luzzi. “È giusto che cambi musica”, l’altra. “Sì sì vogliono questo”, ancora sugli autori. “L’abbiamo capito tutti!”, “Dillo forte. Brava!”, scrivono dei fan sotto alla clip.
“È una brutta notizia per Varrese e Perla”. Grande Fratello, hanno parlato: “Ma tanto è così…”
“Attenti alla sorpresa conduttrice-opinionista”. Isola dei Famosi 2024, il colpo di scena è pazzesco
“Ma che nome è!”. Romina Carrisi mamma, altro nipote per Al Bano: come lo hanno chiamato