La tensione non è mai mancata all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, c’è da dire che senza il reality non funzionerebbe. Le liti creano hype e dinamiche. Però così sembra troppo ed il Grande Fratello 2023 ormai promette solo guerra e poca leggerezza ai fan. Ieri dei gieffini hanno infranto il regolamento.
Si sarebbero messi in un bel guaio e tutto a causa di una competizione che probabilmente non si era mai vista nelle edizioni precedenti. In passato anche i più grandi ‘nemici’ spesso smorzavano inevitabilmente la situazione con momenti comici, risate. Ma al Grande Fratello 2023 confabulano e pianificano, di notte.
Grande Fratello, concorrenti scoperti nella notte: cosa fanno
L’odio nei confronti di Beatrice Luzzi, potrebbe suonare esagerata come definizione ma, a questo punto, è abbastanza vicina alla realtà dei fatti, e la voglia di affondarla ormai sembra prevalere su qualsiasi altra cosa al Grande Fratello 2023. In più nelle edizioni precedenti, negli oltre due decenni di storia del format di Cinecittà, non era mai capitato che la diretta notturna vivesse un break di ben sette ore, dalle 2 alle 9.
Sin dall’inizio dell’edizione in questione gli spettatori hanno criticato aspramente la scelta d’interrompere la diretta di Mediaset Extra e del sito. In quelle ore tutto sembra possibile per i concorrenti. “Ne parliamo meglio stanotte”, “Di notte vediamo”, frasi così dallo scorso settembre sono un classico per i gieffini. Ma l’ultima notte è stato superato il limite. Un gruppo di concorrenti confabulava con tanto di foglio e penna.
Sono sempre a spettegolare, tramare, fare calcoli e a puntare il dito contro gli altri prima di vedere come si comportano loro: ipocriti.
— BlackTulip (@Black_Cats_eyes) February 1, 2024
La diretta doveva essere già spenta ma, poco dopo le 2, la regia ha inquadrato Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin ed Anita Olivieri prendere appunti. “Lunedì c’è già gente non ci possiamo essere noi capite? Quindi a chi capita va qui. Se mai sarà si esce qui, loro sono chiari se è eliminatoria dicono ‘d’ora in poi si uscirà ogni lunedì’. Quindi, la prossima non esce nessuno. 100% eleggono il preferito”, spiegava l’ultima. “Verrà insabbiato tutto”, “Non gli faranno nulla”, “Non spero più nella squalifica”, scrivono da ieri dei fan affranti.
Ma tanto ragazzi non succederà nulla è inutile che chiedete la squalifica. Tanto Anita è protetta da Santucci#grandefratello pic.twitter.com/vW1prVDOXf
— AnDrEA (@andrea9737268) February 1, 2024
“L’unica speranza è che se uno non esce qua”, continuava la 26enne indicando il foglio. “È che esca uno dei due tra questi. La speranza è, che se qui di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va”, si è sentito chiaramente. Il colmo è che i tre sono tra i primi ad accusare in ogni puntata Beatrice Luzzi di parlare senza microfono e di fare strategia alle spalle. Gli autori decideranno di menzionare l’accaduto? Se così fosse si parla di una violazione di regolamento e senza ombra di dubbio. Stefano Miele è finito in nomination, d’ufficio, solo per aver raccontato delle percentuali ad Anita Olivieri.
“Perché vi stanno ingannando”. Grande Fratello, scoop clamoroso su Perla e Mirko: cosa succede
“Pesante contro Varrese”. Grande Fratello, dopo l’uscita ecco la prima verità da Monia su Max
“Cosa vogliono fare a Beatrice”. Allarme Fiordaliso contro il Grande Fratello: “Hanno deciso così”