Nelle ultime ore Beatrice Luzzi si è sentita delusa, ferita e a tratti umiliata da quanto appreso nello spiato appartamento del Grande Fratello 2023. Tutti i suoi più velenosi nemici sarebbero stati messi al corrente dell’intimità tra lei e Giuseppe Garibaldi. Cosa che, ovviamente, sta costando caro alla ship dei Beabaldi.
Lui continua a negare ma anche i telespettatori connessi sui social stanno denunciando, e da prima della stella indiscussa di questo Grande Fratello 2023, dei discorsi fuori luogo che Giuseppe Garibaldi ha fatto con Angelica, Massimiliano ed altri nemici di Beatrice Luzzi. Almeno la loro intimità poteva restarne fuori.
Grande Fratello, tra Beatrice e Garibaldi scoppia il caso intimità
Sempre forte e pronta a difendersi con una lucidità che pochi concorrenti del reality di Alfonso Signorini sono riusciti a mantenere nella dimora capitolina, questa volta Beatrice Luzzi è apparsa esausta dalle ore di tensione trascorse lungo la crisi con Giuseppe Garibaldi. Non riesce a passare sopra al fatto che abbia raccontato sempre della loro frequentazione a persone che non la stimano e l’attaccano costantemente.
E poi appena qualcuno gli farà domanda” ma che vi siete detti sotto le coperte “ scommetto che racconterà tutto
— akistaffi2019 (@akistaffi2019) October 18, 2023
Concordo
— Anna (@AnnaLamesta) October 18, 2023
Era ovvio che prima o poi una donna, che piaccia o meno, intelligente come lei si accorgesse della poca serietà del 30enne. “Non mi fido e non perché sei in malafede, ma perché è troppo difficile. Io non sono una qualunque ed è difficile nella vita con me, figurati qui. Non è colpa tua”, ha detto cercando anche di ragionare. “È l’ultima volta che lo permetto, hai raccontato la nostra intimità”, ha detto stravolta nel letto.
Durante la sfilata, abbiamo visto tutti come Giuseppe guardava Samira, era stravolto, quindi per me lui ha chiuso,e spero che questa sera la nostra Bea,lo faccia nero,non si merita una donna come lei
— @Morena94273677 (@Morena942736771) October 19, 2023
Che personaggio inutile ed infame. #GrandeFratello
— dontbegonetoolong (@silentloudly) October 18, 2023
“Di tutto quello che ci siamo detti fino ad oggi non mi è mai uscito nulla”, si è difeso lui. “Sì certo proprio. Peccato che sapevano tutto, soprattutto Angelica. Non esiste proprio”, ha risposto lei lasciandolo senza parole. “Non vedevano l’ora di rovinarci. Ci sei cascato con tutte le scarpe, sapevano tutto”, la sentenza finale della gieffina. “Credeva fosse fessa, talmente è ingenuo”, “Chi pensava di prendere in giro”, “Lui è troppo poco per lei, non è all’altezza”, “È buono, ma anche stratega e infantile”, “A lui non è mai piaciuta, ha sempre raccontato di loro ridendo con le vipere”, “È guerra”, scrivono online i fan scatenati contro lui.
“Esce per sempre, oggi l’addio”. Tristezza al Grande Fratello, costretta ad abbandonare
“Espulsione per Beatrice Luzzi”. Caos al Grande Fratello, rivolta dei concorrenti: “Vergognosa”