Tra pochissime ore ormai, avrà inizio la 16esima puntata del Grande Fratello 2023 e il televoto decreterà il preferito dal pubblico. Nessuna eliminazione anche se Alfonso Signorini ha dimostrato che le sorprese sono spesso dietro l’angolo. Beatrice Luzzi, Alex Schwazer, Fiordaliso o Giselda Torresan. Chi trionferà?
Gli spettatori stanno notando un fatto ormai lampante. Quando il televoto non è a scopo eliminatorio ma è rivolto a scoprire chi è il preferito nello spiato appartamento del Grande Fratello 2023, lo scontro vede sempre nomi di spicco nelle dinamiche e le sfide sono più succulente. Chi sarà il concorrente più amato.
Grande Fratello, ancora Beatrice Luzzi: la notizia che conferma l’amore del pubblico
Proprio qualche ora fa, nella notte, Fiordaliso ha tirato fuori il carisma che chiunque sognava da quando era stato fatto il suo nome tra i concorrenti di quest’edizione. Fino a ieri aveva deluso vari telespettatori, sempre a bordo dinamica o discussione, buonista e ignava a detta di molti online, per non rischiare che le sue posizioni la mettessero in pericolo al Grande Fratello 2023. Ieri ne ha dette di ogni, esponendosi.
Insomma, la cosiddetta zia della casa potrebbe aver aumentato i consensi sul suo conto, con la sparata notturna. Beatrice Luzzi naturalmente è sempre in testa, almeno per i sondaggi di Twitter, Novella 2000 e Reality House. Giselda Torresan continua a confermarsi un comodino provetto, quindi resta a galla per ora, e infine Alex Schwazer, che aveva minacciato il ritiro nel caso non avessero mostrato il fantomatico video dove l’attrice lo avrebbe sedotto, potrebbe essere ‘accontentato’. Il pubblico, da lì, non lo avrebbe perdonato, risulta il meno votato. Sarebbe lui di conseguenza a rischiare l’eliminazione lunedì prossimo.
“Incastrato, ecco cosa le ha scritto”. Grande Fratello, Beatrice svela la lettera di Garibaldi
“Per voi due è finita qui”. Grande Fratello, la bomba di Cesara a Beatrice e Varrese: “Beccati”
“Gravissimo, ora fuori”. Choc al Grande Fratello, come hanno scoperto quei due nella notte