“Esco, non sto bene”. Grande Fratello, l’annuncio in confessionale rattrista il pubblico

Aveva conquistato il pubblico Mediaset già nel 2019. Quando scappò dal villaggio di Temptation Island, inseguito da cameraman e autori, per recuperare la sua tutt’oggi fidanzata dopo pochissimo tempo nel reality. Ciro Petrone poi ha sfondato in Gomorra e, adesso, è al Grande Fratello 2023. Ma pensa al ritiro.

Visti i suoi esordi prima in televisione e dopo in una delle serie televisive più amate e seguite di sempre, tra l’altro da attore totalmente improvvisato, gli spettatori mesi fa erano in fibrillazione all’idea di vedere Ciro Petrone al Grande Fratello 2023. Ma invece è stato tanto in disparte e oggi il ritiro è una possibilità.

grande fratello annuncio concorrente uscire


Grande Fratello, l’annuncio del concorrente in confessionale

Alfonso Signorini aveva subito fiutato il suo animo gossipparo e, come fa in ogni edizione con uno o più concorrenti prescelti, gli ha affidato il compito di studiare e di riferire tutti gli scoop e le ship dello spiato appartamento di Cinecittà. Era sempre in mezzo a Massimiliano Varrese e Heidi Baci, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e in ogni lite del Grande Fratello 2023, ma mai protagonista. La sua crisi, ieri notte.

grande fratello annuncio concorrente uscire

“Si tratta del fatto che non sto bene capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo. Ora parlo con gli autori e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose altrimenti. Se mi fanno rimanere devo capire. È brutto anche per voi”, ha iniziato a farfugliare confuso ieri con Rosy Chin. Discorso interrotto dagli autori, che hanno omesso l’audio. “Vabbè ti abbiamo voluto bene, la porta sai dov’è”, “Ok ciao, tanto è solo un comodino”, “Sarebbe pure ora”, i tweet sarcastici di alcuni fan online.

“Gravissimo, ora fuori”. Choc al Grande Fratello, come hanno scoperto quei due nella notte

“Ha lasciato Uomini e Donne”. Colpo di scena nel programma, l’addio inaspettato: “Non ci voleva”

“Ha lasciato il programma”. Via da Amici 23 e il pubblico inferocito: “Peccato, non è giusto”