Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque Anna Pettinelli non ha più retto i commenti della gran parte degli utenti online e è letteralmente sbottata contro di loro e in difesa di un’icona del pop nostrano, costantemente nel mirino del web. Applausi per la insegnante di Amici di Maria De Filippi. L’unica a dirlo.
Non tutto posseggono il dovuto coraggio per rompere gli schemi, in particolare, quelli che riguardano un giudizio che contagia la massa da svariato tempo e che riguarda una cantante famosissima e meritevole. La cosa che fa più infuriare Anna Pettinelli è che siano soprattutto donne, l’appello a Pomeriggio Cinque.
Nello studio capitanato da Myrta Merlino si è affrontato un argomento molto scomodo e che riguarda un germe fin troppo sottovalutato che è il veleno che si staglia sui social. Certo, se ne parla e lo si critica ma la maggioranza degli utenti non sembrano pronti a vedere le cose sotto un’altra prospettiva. Era Elodie la protagonista delle riflessioni su Canale 5, ieri pomeriggio. Da quando la cantante ha preso a volare sola e a volersi esprimere anche attraverso il suo corpo con coreografie e outfit arditi, gli hater l’hanno travolta.
Insomma non sempre è volgare. Diciamo che ha avuto alcune cadute di stile ma come molte altre
— Anne Kroeger (@Anna67Maria) June 14, 2024
“Se vai a vedere i commenti più feroci, è brutto, ma arrivano tutti o per la maggiore dalle donne. Io sono felice di vedere una donna così libera. Elodie è bella e mai volgare. Sono stanca di leggere i commenti di persone, probabilmente, invidiose e piene di rabbia repressa. Quello che fa lo fa nel suo stile. Dobbiamo sempre leggere commenti di quelle sfigate. La maggioranza sono donne”, è esplosa così Anna Pettinelli. Pare poco ma finora pochi avevano difeso Elodie che con la carriera che ha alle spalle non ha bisogno di ‘svestirsi’ per fare più views. “Era ora che qualcuno lo dicesse!”, “Oh finalmente!”, scrivono vari fan su X.
“Arriva lei, la più elegante”. Ballando con le stelle, la nuova concorrente convince tutti
“Ma che roba, via”. Reazione a catena, la bufera del pubblico dopo l’ultima puntata
“Operata d’urgenza”. Antonella Clerici, l’annuncio in ospedale: cosa ha avuto. “Fate prevenzione”