Ormai da mesi, sembra uno scherzo ma purtroppo non lo sembra più da diverso tempo, Anita Olivieri ha fatto più e più volte riferimento a una certa simpatia con qualcuno che fa parte del Grande Fratello 2023 pur se dietro le quinte. Perciò molti la dicono raccomandata. Ora anche Marco Maddaloni glielo ha detto in faccia. Sempre di più le informazioni dall’esterno che lei apprende misteriosamente. Cosa è successo.
Non soltanto chiacchiere con questo presunto angelo custode, che in rete pensano anche di conoscere il nome e il cognome, Anita Olivieri si sarebbe salvata da troppi televoti che praticamente tutti vedevano impossibili per una concorrente del suo livello. Sì perché i suoi hater sono parecchi tra Twitter e dintorni e lo sa anche lei, chissà perché. Marco Maddaloni riapre il mistero al Grande Fratello 2023, la sua verità.
Grande Fratello, perché crescono i dubbi su Anita
Da quando ha varcato la porta rossa dello spiato appartamento di Cinecittà, il judoka si è fatto valere, al contrario di diversi altri concorrenti che non si sono mai sinceramente espressi nei confronti degli altri e dei loro possibili scheletri nell’armadio. Lui ha sempre preso posizione, ad esempio sostenendo Beatrice Luzzi contro tutti e il possibile ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Oggi l’ha fatto ancora.
Stavano giocando tutti insieme in salotto a uno dei giochi proposti dagli autori, quando Marco Maddaloni se n’è uscito con una frecciatina per niente velata ad Anita Olivieri. “Comunque quella è raccomandata e secondo me sa qualcosa che noi non sappiamo”, ha detto con tono scherzoso. Un tono che secondo gli utenti avrebbe usato consapevolmente, abilmente. Colpita e affondata, lei poi ha arrangiato una battuta.
Secondo me nello scherzo ha detto quello che pensa, la verità cmq
— Giusy Ciccoli (@Giugi86) December 18, 2023
Non si preoccupano neanche di nasconderlo
— Francy (@FFrancy9) December 18, 2023
“Sto dieci passi avanti”, ha giocato in risposta la 26enne mentre anche Massimiliano Varrese e Rosy Chin hanno svagato come lei tra risate e battutine poco inerenti. Sui social ovviamente è esploso il caso, caso che è già discusso da tempo dai telespettatori. “Tantissime te ne devo raccontare fuori. Sami ci penso io a lui, tranquilla. Non si può”, ha tra l’altro detto ore fa a Garibaldi. Poco prima Samira Lui aveva postato la storia social in difesa di Giuseppe, come riporta Novella 2000. Ovvio supposizioni. Però ci sono eccome.
“A letto con mia figlia…”. Grande Fratello, choc su Mirko: la mamma di Greta vuota il sacco
“Devo dire di me e Angelica”. Fuori dal Grande Fratello, Mirko rompe il silenzio
“Scoperta a parlare al telefono”. Grande Fratello, scoppia il caso choc sulla concorrente