“Si è infortunata, lascia”. Brutta botta per Ballando con le stelle, guai per la concorrente

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2023 Paolo Belli ha presentato Paolo Perego, però, prima di farla entrare in studio ha dovuto raccontare dell’infortunio vissuto dalla povera concorrente, che era entusiasta della nuova avventura in televisione. Lesioni e fratture, che rischi il ritiro dal talent di Rai 1?

Aveva spiegato di essere una “secchiona” e che, per questo, si stava allenando tutti i giorni con lo scopo di migliorarsi. Anche perché Selvaggia Lucarelli l’aveva invitata a farlo in quanto, a suo avviso, si trovasse in un “pantano”. Dopo, invece, l’infortunio di Paolo Perego e, forse, il ritiro da Ballando con le stelle 2023.

ballando con le stelle concorrente infortunio


Ballando con le stelle, infortunio e voci di ritiro per la concorrente

Prima di presentare la conduttrice di Citofonare Rai 2 nello studio di Milly Carlucci dunque Paolo Belli ha dovuto annunciare la disavventura che ha visto come protagonista Paola Perego. “Non amo far la spia o svelare quello che mi viene detto in confidenza. Ma credo che in questo momento sia giusti dirlo. Prima mi ha detto che ha dei grossi acciacchi e, adesso, è giusto che si sappia e loro sappiano”, ha premesso.

“Sto malissimo, mi fa molto male, non so come farò. Posso stare seduta, ma basta che stia dritta con la schiena. Ogni settimana mi faccio qualcosa. Settimana scorsa ho battuto la testa poi mi sono fratturata una costola. Non posso fare nulla, solo aspettare. Dicono che in 10 giorni va via il dolore e in 30 giorni si rimargina. Dovrei pure stare a riposo. Vorrei ridere, ma non posso, mi fa male”, ha detto poi l’interessata.

ballando con le stelle concorrente infortunio

Nonostante tutto però la 57enne non ha mollato e ha pure minimizzato. “Sì vabbè, ho qualche acciacco. Ma si sa, qui è come uno sport estremo. Potevo evitarlo, ma scendo in pista”, ha detto con coraggio. “È vero, è giusto dirlo. Lei è caduta e ha una frattura ad una costola e ne ha un’altra lesionata”, ha aggiunto invece il compare Angelo Madonia. In più la loro prova è piaciuta ai giudici di Ballando con le stelle 2023.

Ospite a Domenica In ha escluso il ritiro, fortunatamente per lei ed i fan, però il dolore è molto forte. “Sto malissimo, mi fa molto male e non so come farò. Posso stare seduta, basta che stia dritta con la schiena. Ogni settimana mi faccio male. Prima ho battuto la testa e ora mi sono fratturata una costola. Non posso fare nulla, solo aspettare. Mi hanno detto che in dieci giorni va via il dolore e in trenta si rimargina. Dovrei anche stare a riposo. Vorrei ridere, ma non posso, mi fa male”, ha raccontato a Mara Venier. Che tempra.

“C’è già una coppia d’amore”. Ballando con le stelle, lo scoop pazzesco: li hanno scoperti

“Ecco i nuovi concorrenti”. Il Grande Fratello non si ferma più. E sono tutti nomi ‘da caos’

“Non immaginate che è successo”. Amici 23, lite in studio: coinvolta Alessandra Celentano