Gli spettatori del Grande Fratello 2023 hanno dovuto nuovamente attendere più del previsto per sapere la sorte dei sei concorrenti al televoto. Un televoto che stasera, nel corso della 33esima diretta, stabilirà l’eliminato. Perla Vatiero, Federico Massaro, Monia La Ferrera, Sergio D’Ottavi, Fiordaliso, Stefano Miele.
Se solitamente Fiordaliso propende per gravitare tra un gruppo e l’altro, ultimamente ha preferito spesso quello dei cosiddetti Casa Luzzi, votando contro Perla Vatiero sostenendo la teoria per cui non pulirebbe mai niente al Grande Fratello 2023. Stefano Miele e Sergio D’Ottavi con lei, gli altri tre dall’altra barricata.
Grande Fratello, chi esce nella puntata del 29 gennaio
Finalmente per l’irrequietezza dei concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà, sempre più tesi tra loro e concentrati sulla vittoria e ahimé sulla divisione tra i due grandi gruppi, Alfonso Signorini tornerà e leggerà il verdetto in diretta tra poche ore. Nel frattempo Reality House, Twitter e Novella 2000, come al solito, hanno pubblicato i risultati dei loro attesi, discussi sondaggi sul televoto del Grande Fratello 2023.
Se, come tutti immaginavano, Perla Vatiero può fare sonni tranquilli, come a seguire e a grande sorpresa dovrebbe pure Stefano Miele, ce n’è un altro che sarebbe riuscito a superare addirittura la salernitana ed il suo accanito fandom dei Perletti. Si parla dell’ormai amatissimo, per la sua ironia mista alla schiettezza e all’intelligenza, Sergio D’Ottavi che parrebbe il più salvato. Altra storia per Federico Massaro ma ancor di più, sembra, per Monia La Ferrera. Dovrebbe essere proprio la 35enne siciliana la prossima eliminata.
“Ma ca… sentite che dice”. Imbarazzo Grande Fratello, il microfono di Beatrice va in diffusione
“Ragazze, facciamo così e crolla”. Grande Fratello, per Perla è guerra: “Stop a Beatrice”