Solamente due giorni fa Marco Liorni ha salutato il 2023 nonché il suo ultimo anno alla conduzione di un programma che gli ha dato molto e viceversa, Reazione a Catena. Il quiz di Rai 1 ritornerà in mano a Pino Insegno dopo undici anni. Il primo però si è presto consolato con L’eredità e con le nuove professoresse, tra l’altro, una di loro è arrivata fresca dall’appartamento del GF Vip di Alfonso Signorini. Molte le novità.
Non c’è tempo per la nostalgia, Marco Liorni si è già immergere immediatamente in un’altra avventura ed il canale è sempre Rai 1. Sarà lui, com’è ormai noto da diverse settimane, a sostituire Flavio Insinna e non più Pino Insegno, come era stato annunciato prima. Questo sarà comunque impegnato, visto che sarà in teatro quando l’altro inizierà L’eredità. Le professoresse? Una è passata anche per il GF Vip degli anni fa.
L’eredità, ecco chi è la nuova professoressa
Nel 2018 ha vinto il titolo di Miss Friuli Venezia Giulia qualificandosi alle prefinali di Miss Italia. Per ciò che riguarda gli studi ha frequentato il corso di Comunicazione presso la Iulm di Roma. Lavora come modella e fashion dj. Un lavoro, l’ultimo, particolare e che fa subito pensare a una icona, Jo Squillo. È grazie a lei, infatti, se il pubblico ha già conosciuto Michelle Masullo al GF Vip 6. Per lei è proprio come fosse la figlia.
La prima nuova professoressa de L’eredità di Marco Liorni è la figlia acquisita della cantante citata. Nata in provincia di Udine il 18 settembre del 1999, ora ha 24 anni ed è splendida. Non da meno la sua futura collega, la riservata Noemi Buonomo. Studentessa di management all’Università Partenope di Napoli, ha condotto Il bello del calcio, per una rete locale, e ha recitato a teatro in Bis di Francesco Cicchella. Molto più riservata, non si sa ancora altro di lei. Non rimane che aspettare il debutto stasera, i fan già in estasi.
“Perché mi fanno uscire”. Grande Fratello, la concorrente confessa. E ora il pubblico è diviso
“Quando esco dal Grande Fratello”. Beatrice se lo fa sfuggire, grande delusione del pubblico
“Un porcile”. Grande Fratello, è allarme igiene nella casa. Il pubblico tuona: “Vergognatevi”