Gli anni più passano e alcune volte sembra si susseguano alla velocità della luce. Alla soglia dei 30 anni si è ancora giovani e con una vita davanti, ma i primissimi segni del tempo iniziano a comparire e c’è chi cerca in tutti i modi di nasconderli e chi invece li sfoggia, fiero. Come il cantante idolo degli adolescenti.
La sua ultima pubblicazione ha scatenato un vero e proprio delirio, in tutto il mondo. Parliamo di una star internazionale che ha segnato la storia del pop e il cuore di un’infinità di adolescenti. Beh, l’esistenza del tempo non è un segreto ma c’è chi non credeva ne fosse passato tanto per lui che dicono irriconoscibile.
La fama mondiale è arrivata quando aveva solamente 18 anni ed era un ragazzo con un mondo, una vita, tutti da scoprire e costruire. Dietro a lui sempre uno stuolo infinito di ammiratori pronti ad osannarlo. Ora Luois Tomlison ha sorpreso la sua grandissima platea mostrandosi al naturale dopo un cambiamento del tutto non determinato da lui ma bensì dagli anni che passano. Qualcuno gli ha dato oltre vent’anni in più.
today is exactly 10 years since the WWA concert at Sansiro Stadium Milan Italy, the most iconic concert of all time! 🙂 [oned] pic.twitter.com/Rz7O7FW3wG
— One Direction Fess | ON (@onedfess) June 28, 2024
i capelli di louis uguali ai miei quando ci metto lo shampoo secco neve neve !!! pic.twitter.com/AXkU8ilexG
— aLv; (@firmnesslouis) June 30, 2024
Da poco è diventato padre e il suo nuovo look rispecchia ancora di più questo nuovo, e bellissimo, ruolo. In occasione del Festival di Glastonbury tutti hanno potuto notare il mito degli One Direction che oggi ha 33 anni con la sua nova e folta chioma di capelli grigiastri. “Sembra abbia più di 40 anni!”, “È invecchiato di vent’anni”, “Ma cos’ha fatto? Mio Dio è impossibile sia lui!”, scrivono i più crudeli. Mentre altri lo hanno difeso attribuendo ciò alle morti della madre e della sorella. E altri hanno apprezzato l’argento sfoggiato.
“Chi è il fidanzato di Mahmood”. Ornella Vanoni sbandiera tutto, pubblico impazzito: “E ora?”
“Guardate, è la mia fidanzata”. Ernesto di Uomini e Donne la presenta e finisce malissimo
“Nuova testimone di nozze”. Sorpresa Simona Ventura: Paola Perego sostituita dall’altra conduttrice