“Allora, la notizia c’è”. Il gossip estivo italiano comincia con Francesco Totti e Noemi Bocchi

Un tempo sarebbe stato praticamente impossibile anche solo immaginarlo, eppure ormai da anni una tra le coppie più amate nella storia dello showbiz nostrano è più lontana che mai. Ilary Blasi si gode viaggi e spensieratezza con il suo Bastian Muller mentre Francesco Totti fa progetti con Noemi Bocchi. È incinta?

In realtà non si contano più le indiscrezioni a proposito di una presunta gravidanza della nuova, ed ormai manco troppo, compagna dell’eterno Pupone dell’As Roma. Ma questa volta si farebbero decisamente e insistentemente più convincenti. Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano il loro primo erede insieme?

Naturalmente l’indiscrezione in questione aleggia soprattutto nella Capitale tra diverse e intricate teorie. In quel di Vigna Clara, quartiere ‘chic’ a Nord di Roma dove lo sportivo si è spostato per convivere con la compagna, non si parlerebbe d’altro. Noemi Bocchi, già mamma di Sofia e Tommaso, rispettivamente di 13 e 11 anni, potrebbe aspettare di quello che sarebbe il terzogenito per lei e il quarto per l’ex calciatore.

D’altra parte anche quando Francesco Totti era al fianco di Ilary Blasi scherzavano continuamente per il desiderio di lui di avere altri figli dopo Christian (2005), Chanel (2007) e la piccola Isabel (2016). Eppure la conduttrice, a mo’ di battuta, diceva che se li voleva li avrebbe dovuti fare con un’altra. Ebbene pare si stia per realizzare quello che lei diceva per scherzo. Ma ecco che, Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, oggi smentisce categoricamente l’arrivo imminente di un figlio. “Mi state assillando, non è incinta assolutamente”, le sue parole online. I fan della coppia dovranno aspettare, i due sarebbero intenzionati.

“Ancora papà”. Gigi D’Alessio in festa per la nascita del sesto figlio: come l’hanno chiamato

Lei in bagno col tentatore, cosa è successo. Temptation Island, Christian scioccato lascia Ludovica

Nozze Simona Ventura, tra le due ospiti vip scoppia la lite: “State rompendo tutto”