Sempre se nei prossimi due giorni non si ritiri qualcun altro, se non l’intero cast, L’isola dei famosi 2024 il televoto giovedì svelerà il meno votato e destinato all’eliminazione della puntata a seguire. In nomination ora Sonny Olumati, Pietro Fanelli, Rosanna Lodi, Joe Bastianich, Daniele Radini Tedeschi e Khady Gueye.
Il cestino-gate avrà influenzato le votazioni dei sempre più severi telespettatori? Sembrerebbe così, i fan su Twitter sembrano non perdonare una serie di naufraghi per non essersi dichiarati ancora colpevoli. La sorte dei nominati si può indovinare grazie ai diversi sondaggi che, come da tradizione, popolano il web.
Isola dei Famosi, il prossimo naufrago a salutare l’Honduras
Anche questa settimana il pubblico si trova a dover scegliere tra gran parte del cast. Ben sei naufraghi in nomination e chissà se riusciranno ad arrivare tutti alla diretta al contrario di quanto accaduto nell’ultimo televoto che ha visto il turbolento addio di Francesco Benigno ed il ritiro a sorpresa di Peppe Di Napoli. Il prossimo lunedì il meno votato finirà inevitabilmente al televoto che in quel caso decreterà un eliminato.
Il televoto è ufficialmente aperto:
— isola dei famosi (@isoladeifamosi_) April 22, 2024
🔴CHI VUOI SALVARE?🔴 #isola #isoladeifamosi #perletti #luzzers #sergetti #beabaldi
Pietro Fanelli e Khady Gueye non ne saranno affatto entusiasta ma Joe Bastianich continua a raccogliere consensi, nonostante le loro accuse. Il primo però non ha motivo di preoccuparsi visto che sembrerebbe contare a sua volta molti voti. Lo stesso per la modella fumantina e pure Daniele Radini Tedeschi non se la passerebbe poi così male. Per i sondaggi di Reality House ed X sono Rosanna Lodi e Sonny Olumati a rischiare di più. L’ultimo ancor meno probabilità dell’attrice essendo semi-sconosciuto e appena entrato.
“Sono stati loro a rubare”. Isola dei Famosi, li hanno scoperti: “Che delusione, proprio lui”
“Voglio tornare a casa”. Isola dei Famosi, l’annuncio choc del naufrago: sommerso da fischi